x

x

Agostino 7: quando serve risponde sempre presente. Soprattutto nel secondo tempo quando para il rigore a Karamoko (che realizza nel tap-in successivo) e soprattutto su Cancello nel finale.

Dellepiane 6: attento e concentrato in fase difensiva, tiene bene soprattutto nel primo tempo sulle incursioni di La Marca dalle sue parti. Dal 90' De Angelis s.v.

Zaccone 6: Tiene bene in fase difensiva sulle discese di Lovaglio e quando ha la possibilità spinge in avanti. La brutta botta fortuita con Agostini rimediata a fine primo tempo lo condziona nella ripresa. Dal 67' Boli 6: entra con il piglio giusto, sfiora anche la rete ma trova sulla sua strada un ottimo Sava.

Gjini 5.5: gioca una buona partita difensiva ma pesa sulla sua prestazione l'ingenuità commessa sul fallo da rigore su Cancello. Dal 85' Dumbravanu s.v.

Piccardo 6.5: gioca nel complesso una buona partita, sempre pulito e concentrato nei suoi interventi.

Serpe 6.5: valo lo stesso discorso di Piccardo, gioca una buona partita difensiva. 

Maglione 7: pronti, via e trova una bellissima rete al termine di una splendida discesa. Tanto lavoro sporco per il resto della gara fatta di corsa e sacrificio.

Sadiku 5.5: entra poco nel vivo delle azioni.

Estrella 5.5: ha poche palle giocabili. Nella ripresa ha sui piedi il gol del vantaggio ma tutto solo davanti a Sava sbaglia incredibilmente. Dal 85' Della Pietra s.v.

Besaggio 6: gioca un ottimo primo tempo ma nella ripresa di fatto “esce” dalla partita. E' con lui cala tutto il Genoa.

Kallon 6: si accende a sprazzi, ben tenuto dalla difesa di casa. Ma quando si accende è sempre pericoloso.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Ternana, Davide Incerti convocato nella selezione cubana