x

x

Storie di Primavera

Barlocco 6: incolpevole sui gol, sempre attento quando chiamato in causa.

Iob 6: buona prova difensiva, si fa vedere anche in attacco.

Jaziri 5,5: bene in difesa, molto impreciso quando è chiamato al cross.

Rossitto 6: gioca una buona partita a centrocampo, recupera diversi palloni. Dal 55' Basha 5,5: Sturm lo manda in campo per provare a raddrizzare la partita. Ha diverse occasioni per segnare ma è sempre troppo sufficiente al momento del tiro.

Maset 5,5: buona prova complessiva ma pesa sulla sua prestazione la sfortunata autorete che apre la strada alla vittoria dell'Hellas. Dal 78' Moratti s.v.

Codutti 6: buona prova difensiva, fa “tanta legna” contro Florio e Yeboah.

Pinzi 6.5: si accende a sprazzi. Nel finale, caparbio, trova la rete da posizione molto defilata e riaccende i minuti di recupero.

Bassi 6: come al solito, tanto lavoro sporco per lui. Recupera tanti palloni.

Fedrizzi 5.5: il fantasista si accende a tratti, fatica ad entrare in partita. Dal 55' Damiani 5,5: Sturm lo inserisce per dare vivacità alla trequarti ma si fa vedere poco.

Pafundi 6,5: offre buoni spunti, quando si accende la difesa dell'Hellas fatica a contenerlo. Dal 55' Castagneviz 6: cerca con la sua qualità di ispirare l'attacco bianconero.

Ianesi 6: il più pericoloso tra i suoi nel primo tempo. Impegna in diverse circostanze Kivila. Dal 69' Zuliani 5,5: 20' per lui a disposizione, incide poco però.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Fiorentina, contro la Lazio prima chiamata in serie A per Eljon Toci