x

x

Storie di Primavera

Allo stadio “Silvio Appiani” di Padova, scendono in campo il Padova e la Virtus Verona, gara valida per l11a giornata del Girone B di Primavera 3. Due squadre distanti 8 punti in classifica. I ducali sono al quarto posto: 15 punti, quattro vittorie, tre pareggi, una sconfitta con 19 gol fatti e 14 subiti, il bilancio. I veronesi occupano la penultima posizione: 7 punti, due vittorie, un pareggio, sette sconfitte con 12 gol fatti e 26 subiti il bilancio, non possono più perdere se non vogliono evitare la Primavera 4  All'andata al Gavagnin di Verona pesante vittoria dei biancorossi per 4-1. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Centra il successo interno il Padova nell'undicesima giornata del campionato Primavera 3. La formazione allenata da mister Agostini ha superato la Virtus Verona per 4-1 con le reti di Pilotto nel corso del primo tempo e una tripletta straordinaria di Campion che indirizza la partita verso i biancorossi. Nel finale rete degli ospiti con il gol di Gjeci entrato dalla panchina. Con questo successo il Padova supera il Sudtirol e sale al terzo posto, ad una lunghezza della Feralpisalò e otto dall'Albinoleffe capolista. La Virtus Verona invece penultimo con sette punti.

IL TABELLINO DI  PADOVA-VIRTUS VERONA 

Marcatori: 22' Pilotto (P), 24-68'-70' Campion (P), 85' Gjeci (V).

Padova: Fortin, Rubbi (73' Carletti), Gasparini, Galli, Perinot, Scremin (65' Pedron), Bruscaglin (69' Fornasaro), Danielli (73' Zanforlini), Campion, Radoni, Pilotto (69' Beccaro). A disp.: Meneghetti, Montalto, Miccoli. All. Agostini.

Virtus Verona: Mazzei, Filippini, Avagliano (65' Furlani), Dusi, Brighente, Ferrari (74' Iurato); Floriani, Calabrese (65' Gjeci), Zambelli, Pinelli (46' Fanini), Leso (74° Sacco). A disposizione: Baravelli, Boudhina, Gianelli, Faccini. Allenatore: Mister Muzzini Giuliano

Ammoniti: Dusi (V), Floriani (V).

Arbitro: Sig. Bianco di Mestre.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Grosseto, un master con i tecnici federali per il settore giovanile