x

x

Cagliari - UFFICIO STAMPA CAGLIARI
Cagliari - UFFICIO STAMPA CAGLIARI

Ci siamo! Sta per iniziare la ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Cagliari ed Atalanta. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa nel corso di questa stagione si sta rivelando una vera e propria spina nel fianco per le squadre avversarie in alta classifica. Nonostante ciò, nell'ultima giornata di campionato è arrivata una sconfitta di misura contro la Lazio per 0-1. Il risultato in realtà non è stato fedele al gioco proposto dalle due squadre, anche perché in realtà i sardi hanno avuto il pallino del gioco in mano per più tempo. Il Cagliari attualmente occupa il decimo posto in classifica con 37 punti

La squadra ospite invece è in una fase di forma impressionante nelle ultime giornate. Nello scorso turno è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato, grazie al trionfo di misura sul Genoa per 1-0. Questo successo è il settimo nelle ultime otto gare e permette alla Dea di occupare il terzo posto in classifica con 52 punti. In caso di vittoria anche contro il Cagliari, i nerazzurri potrebbero ipoteticamente arrivare ad occupare anche la vetta della classifica. Infatti l'Inter capolista è ad una distanza di soli due punti e la Roma seconda ad un solo punto.

Ma quando gioca Cagliari-Atalanta, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra rossoblù e nerazzurri.

INDICE

Primavera 1 Cagliari Atalanta dove vederla
Atalanta Primavera

Cagliari-Atalanta Primavera 1, data e orario

La gara tra Cagliari e Atalanta, valida per la ventinovesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo a allo Stadio Giulini di Assemini di Cagliari, sede del settore Giovanile del Cagliari Calcio. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 13 aprile 2024 alle ore 11 in punto.

Cagliari-Atalanta Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 11, allo Stadio Giulini di Assemini di Cagliari, si sfideranno i padroni di casa del Cagliari contro l'Atalanta, match valido per la ventinovesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Solocalcio.com, sito di Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Diretta Perugia-Cesena Primavera: cronaca, formazioni e risultato