x

x

Patuzzo 5: Colpevole sui due gol del Parma: nel secondo tempo prova a rifarsi con tre ottimi interventi, ma gli errori pesano sul giudizio della sua partita. 

Terracciano 6: Bravissimo in fase difensiva ad ostacolare Traore. Davanti non si fa vedere molto ma va vicino al gol: una parata di Rinaldi gli nega la gioia. 

Agbugui 6,5: Una freccia sulla sinistra. Non soffre quasi mai in difesa e in attacco si propone più di una volta. Serve un grande assist per Yeboah che, però, sciupa tutto. (dall'86' Bragantini s.v.)

Coppola 6,5: Annulla Stefancic e le prende tutte di testa. Anticipi e solidità per lui, anche ottimo con i piedi. Non ha praticamente colpe su i due gol subiti. 

Calabrese 6: Anche lui, come il compagno di reparto, non commette sbavature. Serve con una grande palla Agbugui in profondità. 

Astrologo 5,5: Non svolge il suo solito lavoro di interdizione e in fase di impostazione manca il suo tocco. Soffre Camara e tutto il resto del centrocampo del Parma. (dal 59' Bertini 6: Entra molto vivace e riesce a dare un'accelerata al reparto offensivo gialloblù.) 

Turra 6,5: Forse il migliore dei suoi: chiude tutto, recupera palla e propone gioco davanti. Prestazione maiuscola da parte sua. (dal 79' Squarzoni 6,5: anche lui come Bertini, riesce a cambiare volto al Verona. Suo l'assist sul gol di Yeboah, poi sfiora il gol del 2-1.)

Pierobon 6: Perde qualche pallone a centrocampo, ma è sempre molto veloce a inserirsi. Due grandi occasioni per lui: nel primo tempo perde l'attimo di battere in porta, nel secondo tempo una parata prodigiosa di Rinaldi gli nega il gol. 

Jocic 5,5: Non riesce mai incidere sulla gara, prova a rompere le linee dei crociati senza mai riuscirci. 

Cancellieri 5,5: Meno incisivo del solito ma la sua pericolosità resta: due conclusioni con il mancino e tanta corsa sulla destra. 

Yeboah 6,5: Corre e si sbatte contro i due centrali del Parma. Nei primi 45' si divora un gol a porta vuota, ma poi si rifà alla grande con il momentaneo pareggio del Verona. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno