x

x

Andrà di scena questo pomeriggio, alle ore 15:00 al  Centro Sportivo “Paolo Rossi” di Perugia, la sfida tra i padroni di casa del Perugia e il Pisa, valida per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Perugia Pisa Primavera

 

La cronaca di Perugia-Pisa Primavera 

Al Centro Sportivo Paolo Rossi questo pomeriggio alle ore 15:00 si sono affrontate Perugia e Pisa per la partita valida per la 29a giornata del Campionato Primavera 2B. Il match termina 1-0 per i biancorossi grazie alla rete al 55' di Badirou. Vittoria importante per i padroni di casa che, nonostante hanno già raggiunto l'obbiettivo stagionale, vogliono concludere ancora in maniera più positiva la stagione. D'altro canto, gli ospiti hanno scherzato leggermente con il fuoco ma sono stati graziati: i pareggi di Virtus Entella e Ascoli rispettivamente contro Cesena e Napoli permettono ai nerazzurri di restare quarti in classifica ed essere matematicamente ai playoff con una giornata d'anticipo. Il Perugia concluderà la sua stagione in Calabria sul campo del Crotone. Per il Pisa invece non sarà l'ultima partita. Prima della fase dei playoff, la squadra guidata da mister Innocenti ospiterà tra le proprie mura il Napoli: in caso di vittoria, i nerazzurri potrebbero agganciare i partenopei al terzo posto a quota 51 punti.

Il tabellino di Perugia-Pisa Primavera

Marcatori: 55' Badirou (PE)

Perugia: Yimga, Ebnoutalib, Falasca, Cicioni, Bernacci (76' Prisco), Bussotti, Sadetinov (67' Ciattaglia), Ambrogi, Badirou (82' Lomangino), Caprari, Giorgietti. A disp.: Lavorgna, Panaro, Papa, Patrigiani, Dottori, Perugini. All.: Giacomo Del Bene. 

Pisa: Vukovic, Baldacci, Ghibaudo, Trdan, Sapola, Lormanis, Frosali (69' Campani), Cannarsa (61' Saltalamacchia), Buffon (81' Tosì), Dama (61' Lovo), Ferrari (81' Contè). A disp.: Baglini, Rosini, Rossi, Bendoni, Casarosa, Bartolini, Doveri, Campani. All.: Matteo Innocenti.

Arbitro: Sig. Samuele Andreano (sez. Prato).

Assistenti: Sig. Giampaolo Jorgij (sez. Albano Laziale), sig. Matteo Manni (sez. Savona).

Ammoniti: Ciccioni (PE), Baldazzi (PI)

Perugia-Pisa, dove vederla in tv o in streaming

Questo pomeriggio alle ore 15:00 al Centro Sportivo Paolo Rossi in terra umbra andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Perugia e il Pisa, valida per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. Il comunicato
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia