x

x

Al Centro Sportivo "Giacinto Facchetti', questo pomeriggio alle ore 14.30, i padroni di casa dell'Albinoleffe sfidano in casa il Sudtirol per l'undicesima giornata di Primavera 3. I padroni di casa lombardi attualmente comandano il Girone A insieme alla Feralpisalò e, in caso di successo, potrebbero conquistare il primato solitario ma sfideranno gli altoatesini attualmente settimi con nove punti conquistati fino a questo punto del campionato. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Vittori netta in casa per l'Albinoleffe contro il Sudtirol. I padroni di casa chiudono la pratica già nella prima frazione e vanno in vantaggio al 9' con Angeloni. Raddoppio al 23' di Zambelli e al 38' arriva la doppietta personale di Angeloni. Nella ripresa Frattini arrotonda il punteggio sul 4-0. 

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-SUDTIROL PRIMAVERA

Marcatori: 9' Angeloni (A), 23' Zambelli (A), 38' Angeloni (A), 68' Frattini (A), 

Albinoleffe: Giroletti, Arsuffi, Castellani, Mazzoleni, Zambelli, Agostinelli, Delle Donne, Allieri, Toma, Angeloni, Valli. All. Biava. A disp.: Taramelli, Belotti, Ghilardi, Pozzi, Malanchini, Bugada, Frattini, Di Carlo.

Sudtirol: Marano, Muka, Gruber, Cominelli, D'Antimo, Manfredi, Zandonatti, Lechl, Nicotera, Anymah, Messner. All. Ljubisic. A disp.: Theiner, Tschigg, Benedikt, Xhafa, Buccella, Pecoraro, Gambato, Salaris.

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pisa-Benevento, le pagelle dei nerazzurri: Panattoni show, Luci tiene a galla i suoi