x

x

Virtus Entella e Lazio saranno di fronte questa mattina per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2. Test impegnativo in trasferta per la capolista del Girone B: i ragazzi di mister Sanderra hanno raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque giornate e saranno protagonisti sul campo della Virtus Entella quinta forza del campionato e - dopo il pareggio sul campo del Cosenza - in cerca di punti importanti per consolidare la propria posizione nei play-off. Risultato, cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine della gara.

LA CRONACA

Non si ferma la corsa della Lazio nella diciannovesima giornata. La formazione laziale guidata in panchina da mister Sanderra batte con un gol per tempo la Virtus Entella al ‘Daneri’ e, in attesa della gara dell'Ascoli in programma nel pomeriggio, vola a +5 sui marchigiani secondi. La squadra laziale passa in vantaggio con una bella giocata personale di Bertini al 21' e raddoppia al 57' con un contropiede condotto da Sana Fernandez e chiuso da Crespi. La Lazio come detto consolida il primato, la Virtus Entella cade dopo un filotto positivo di risultati e ora deve guardarsi alle spalle nella corsa play-off.

 

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-LAZIO PRIMAVERA

Marcatori: 21' Bertini (L), 57' Crespi (L).

Virtus Entella: Rinaldini, Cucciniello, Langella, Piredda (76' Perrone), Giammarresi, Coly Paolo, G. Costa (73' Hu Yiwang), Ferraro, Ferrara, R. Costa, Banfi (57' Petitti). A disp.: Mazzadi, Bellotti, Di Maro, Dolce, Ghio, Coscarella, Sgambelluri, Valera, Sanfilippo. All.: Massimo Melucci.

Lazio: Magro; Floriani Mussolini, Dutu, Ruggeri, Bedini; G. Rossi (90' Bigonzoni), Coulibaly, Bertini; Balde (90' Cesari), Crespi (80' Napolitano), Sana Fernandes (85' Milani) A disp.: Maliszewski, Martinelli, Petta, Colistra, A. Rossi, Cogo. All.: Stefano Sanderra.

Arbitro: Sig. Andreano di Prato.

 

Fonte: lalaziosiamonoi

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Imolese-Perugia 2-1: Capozzi riporta al successo gli emiliani