x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Atalanta -LEONARDO BARTOLINI
Atalanta -LEONARDO BARTOLINI

Dopo due settimane di sosta per le festività natalizie, torna in campo il campionato Primavera 1 Tim in questo fine settimana dell'Epifania per la sedicesima giornata. Il turno si aprirà con due anticipi ad ora di pranzo: di fronte ci saranno Cagliari-Sassuolo e Frosinone-Milan. Le due ultime due gare della giornata sono previste lunedì pomeriggio: alle ore 14 in campo Genoa-Atalanta, alle ore 16 Hellas Verona-Sampdoria. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Tante le gare ricche di spunti che ci regalerà questo primo fine settimana del 2024 in Primavera 1. A partire dal big-match di giornata che vedrà Inter e Lazio in campo alle ore 14:30 al Konami Training Center. Dopo il successo per 4-1 sul campo del Lecce, la formazione nerazzurra ha allungato in classifica di due lunghezze proprio sui biancocelesti. La squadra allenata da mister Sanderra si è regalata per Natale la vittoria nel derby contro la Roma per 1-0 (decisivo il rigore trasformato da Gonzalez) e proverà questo pomeriggio a fare uno sgambetto ai nerazzurri per regalarsi la vetta della classifica.

Impegno agevole sulla carta per il Milan. La formazione allenata da Ignazio Abate infatti sarà impegnata sul campo del Frosinone, ultima della classe con soli tre punti conquistati fino a questo punto del campionato. I rossoneri, reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa contro l'Hellas Verona, non possono concedersi ulteriori passi falsi: ora l'Inter capolista dista quattro lunghezze.

Alla ricerca di riscatto è la Roma dopo la pesante sconfitta, soprattutto dal punto di vista psicologico, contro la Lazio nel derby prima della sosta. La formazione giallorossa resta in piena zona play-off accoppiata con il Milan, l'Inter capolista infatti dista 4 punti. Per la squadra allenata da mister Federico Guidi c'è un esame importante, a Trigoria arriva il Lecce che è reduce dal pesante ko interno per 4-1 proprio contro i nerazzurri.

Riflettori puntati nella giornata di sabato anche per il derby della Mole in salsa Primavera tra Juventus e Torino. I bianconeri in classifica sono scivolati al decimo posto con 21 punti, i granata sono attaccati alla zona play-off con 26 punti in scia a Roma e Milan. Vincere sarà importante per entrambe le squadre; soprattutto per i bianconeri che rischiano già dopo sedici turni di staccarsi troppo dalla zona play-off.

Primavera 1 Tim live

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Milan, valutazioni su Jimenez: l'idea del club e la cifra del riscatto

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }