x

x

Renate Primavera
Renate Primavera

Torna in campo oggi il Primavera 2: in campo la 26^ giornata del Girone A. Allo Stadio Riboldi di Renate, provincia di Monza Brianza, scendono in campo Renate e Brescia. Fischio d’inizio del match fissato alle 15:00.

Il Renate è reduce da un successo per 1-0 in casa della Reggiana, che ha interrotto una struscia di 7 gare senza vittoria (5 sconfitte e 2 pareggi).

Il Brescia, invece, non vince da addirittura 13 giornate: 4 pareggi (l’ultimo, nella scorsa giornata, in casa del Cittadella) e ben 9 sconfitte.

I brianzoli, padroni di casa, si trovano al 12^ posto con 28 punti, dietro al Sudtirol (11^ con 29 punti) e sopra al Brescia (26 punti), che potrebbe superare proprio i neroblu con una vittoria. Occhio rivolto anche agli altri campi, con la sfida tra  Feralpisalò e Cittadella (rispettivamente 15^ e 14^) che potrebbe favorire la vincente di questo match (o viceversa).

All’andata, la gara terminò 3-0 per il Brescia: rete di Alessandro Orlandi e doppietta di Stefano Tomaselli, ora passato in Serie D al Desenzano.

INDICE

La cronaca di Renate-Brescia Primavera 

Cronaca disponibile a fine partita: fischio d’inizio alle ore 15:00

 

Il tabellino di Renate-Brescia Primavera

Marcatori: 12’ De Leo (R), 56’ Ziu (R), 74’ Rizza (B)

Renate: Bragotto; Mariani, Ziu, D’Addesio, D’Amato, Deviardi, Serioli, Pellegrino, De Leo (34’st Garavello), Ghibellini (42’st Remedi), Torri (18’st Iacovo). Allenatore: Ferrario

Brescia: Cortese; Savalli, Faggiano, Contessi, Pandini, Mafezzoni, Ghidini, Maisterra, Rizza, Orlandi, Grossi. Allenatore: Belingheri

Arbitro: Sig. Emanuele Ceriello (sezione di Chiari)

Assistenti: Sig. Mario Chichi (sez. Palermo) e Riccardo Leotta (sez. Acireale)

Ammoniti: 

Brescia Primavera
Esultanza Brescia Primavera

Renate-Brescia Primavera, dove vederla in tv o in streaming

La gara si disputerà questo sabato pomeriggio alle 15:00 presso lo ”Stadio Riboldi“ di Renate (MB). Il match tra Renate e Brescia. non avrà  copertura televisiva. La cronaca sarà disponibile, al termine dell’incontro, sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Renate-Brescia Primavera

Il Renate di Gianluca Savoldi scenderà in campo con il 3-4-1-2: Bragotto in porta; D’Addesio, Ziu e capitan Mariani a comporre la retroguardia; a centrocampo Serioli e Deviardi con D’Amato e Pellegrino laterali; Ciarmoli sulla trequarti con Torri e De Leo in attacco.

Il Brescia di mister Luca Belingheri con il 4-3-2-1: Cortese tra i pali; difesa a quattro con Pandini - Gussago al centro, Savalli a destra e Faggiano a sinistra; davanti alla difesa Contessi con Ghidini (che rientra dalla squalifica) e Maisterra; in attacco tridente leggero con Orlandi, Grossi e Maucci. Ai box Muça e Nuamah.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Campionato Primavera 1 Tim LIVE! Tutti i risultati in diretta