x

x

Stankovic 7: Prestazione super da parte del portiere neroazzurro che oltre a parare tanti tiri pericolosi, para anche il rigore a Munteanu.

Moretti L. 5: Causa il calcio di rigore parato dal compagno serbo che avrebbe potuto mandare in vantaggio la squadra di Aquilani, vantaggio rinviato però al 92' su disattenzione difensiva proprio del numero 2.

Di Marco 5.5: Nel primo tempo effettua qualche tackle in ritardo e qualche indecisione difensiva, nel secondo tempo si riscatta minimamente con qualche intervento buono. 

Sottini 5.5: Rischia di essere espulso in un'occasione nella propria area di rigore dato che aveva giá rimediato il cartellino nel primo tempo. Nel secondo tempo effettua qualche bella chiusura su delle conclusioni potenzialmente pericolose. (Tonoli 76' s.v.)

Hoti 5.5: Esce al 22' per infortunio, in questa frazione gli sfugge un paio di volte la marcatura di Spalluto e Agostinelli. (Dal 22' Moretti A. 6: Tiene in piedi il risultato dell'Inter fino al gol di Munteanu con qualche intervento aereo decisivo, impostazione di gioco buona per il difensore nerazzurro)

Wieser 5: Molti errori in fase di impostazione, i quali hanno causato la maggior parte delle conclusioni offensive dei viola. Nel secondo tempo completamente scomparso dal gioco.(Dal 76' Mirarchi s.v.)

Squizzato 5.5: Da filo da torcere ai centrocampisti avversari nel primo tempo, contrariamente al secondo nel quale lascia tanti spazi per far divertire e combinare azioni interessanti ai viola.

Casadei 5: Insieme a tutti i suoi compagni di reparto non riesce a trovare spazi per la sua tecnica e fisicità, che viene annullata dai colleghi gigliati. 

Fonseca 6.5: Porta in vantaggio i suoi sfruttando l'errore del portiere Luci, oltre al gol qualche piccolo squillo interessante ma non incisivo al punto giusto. 

Lindkvist 5: Prestazione dello svedese decisamente sotto gli standard e sopratutto sotto le aspettative date le sue qualità tecniche che si ritrova, non riesce ad esprimere la sua fantasia in campo. (Dal 54'Oristanio 6.5: Rinnova totalmente la fase offensiva dei neroazzurri facendo trovare finalmente qualche imbucata interessante per concludere a porta.)

Carbone 5.5: Gli viene bloccata la gioia del gol in un'occasione nel secondo tempo da Luci, prima di essa pochi sprint da parte del numero 11 dell'Inter che completa una prestazione statica. (Dal 46' Persyn 6: Entra bene in campo dando una carica offensiva che era mancata nei primi 45' ai neroazzurri, salta l'uomo facilmente ma non trova la pedina vincente per essere efficiente)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Spezia, le dichiarazioni di Gaddini: "Voglio aiutare la squadra con i miei gol"