x

x

Match di vitale importanza quello del “Vincenzo Volpe” di Salerno, che vedrà scontrarsi Salernitana e Ternana alle ore 12:00. Scontro diretto pesantissimo per quanto riguarda la zona retrocessione, con le Fere decise piu' che mai ad abbandonare l'ultima casella e i granata che faranno di tutto per togliersi dalla zona calda. I campani vorranno sicuramente sfruttare la situazione odierna per tornare alla vittoria, che manca dalla prima giornata del girone di ritorno, ottenuta ai danni della Reggina. Stessa sorte dei ragazzi di Ferruccio Mariani, che hanno appunto trovato l'ultima vittoria contro i granata calabresi, nella giornata prima della Salernitana. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca su MondoPrimavera.com!

CRONACA

Finisce con la vittoria dei rossoverdi di Ferruccio Mariani la sfida delle 12:00. Le Fere aprono subito le danze grazie alla rete di Ferrante, bravo e lucido a freddare Sorrentino dopo pochi minuti. Rispondono i campani al 36' con Sacko, che pareggia i conti e porta le squadre al riposo sul risultato di 1-1. E' una rete di Perini a venti dal termine a chiudere i giochi in favore degli umbri. Fere che con questi tre punti accorciano su Reggina, Imolese e proprio la Salernitana accendendo una lotta per non retrocedere degna di essere seguita fino all'ultima giornata

IL TABELLINO DI SALERNITANA-TERNANA

MARCATORI: 6' Ferrante (T), 36' Sacko (S), 70' Perini (T)

AMMONITI: Salerno, Ferrara (T), Del Mastro, Jurjonas, Nicoletti, L. Fusco, Saponara (S)

ESPULSI: Schettini (T)

SALERNITANA: Sorrentino; Del Mastro, Siena, Jurczak, Jurjonas (G. Fusco 27’ st); Sacko (Zerillo 19’ st), Iervolino, Nicoletti; Russo (Serafini 6’ st); Saponara, Perveinis (Djabba 6’ st). A disp. Allocca, Bammacaro, Celia, Guerra, Grasso, Legnante, Malafronte, Sangarè. All. L. Fusco.

TERNANA: Morlupo; Ciucci, Koffi, Bonugli (Schettini 24’ st), Biondini, Mancini; Ferrante, Ferrara, Salerno (Manni 36’ st) ; Bustos, Perini (Nischwitz 37’ st). A disp. Matei, Cipi, Picchiantano, Montecolle, Doucourè, Marcelli, Monesi, Flaiani. All. Mariani.

ARBITRO: Scatena di Avezzano

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] Primavera 2B, Crotone-Pescara 0-0: non festeggia nessuno al Sant'Antonio, pareggio a reti bianche