x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Terminata, con le gare di questa sera, la fase a gironi della quarantacinquesima edizione del Trofeo Dossena. Il dado è tratto, le quattro gare che hanno superato questo turno si affronteranno venerdì nelle due semifinali. Questo il punto sulle ultime gare del Trofeo Dossena:

GIRONE A

Tre su tre. Il Jufa chiude il Girone A a punteggio pieno e vola in semifinale fa prima della classe. La formazione nipponica supera anche la Feralpisalò, questa volta con il punteggio finale di 3-1. Le marcature giapponesi vincono con le marcature di Kominato, Kasagi e Morimoto; gol del momentaneo pareggio di Gjyla per i Leoni del Garda. In semifinale vola anche l'Atalanta; i bergamaschi dopo la pesante sconfitta all'esordio contro il Jufa è riuscito a rimontare grazie al successo nell'aultima gara per 3-1 sul Como. I gol nerazzurri portano la firma di Manzoni, Roaldsoy e Riccio. Il gol dei lariani è realizzato da Galafassi nel finale.

Atalanta-Como 3-1

Marcatori: Manzoni (A), Roaldsoy (A), Riccio (A), Galafassi (C).

 

Feralpisalò-Jufa 1-3

Marcatori: Kominato (J), Gjyla (F), Kasagi (J), Morimoto (J).

GIRONE B

Nel Girone B chiude al primo posto la Cremonese che supera con un netto 5-1 il Brescia. Le rondinelle cominciano bene; la rete del vantaggio porta la firma di Fogliata ma i grigiorossi pareggiano prima con Lordkipandize e poi con Bassi trova la rimonta. Nella ripresa la Cremonese dilaga prima con la doppietta di Gabbiani e il gol nel finale di Avitabile. Cremonese prima del raggruppamento, il Monza invece vola in semifinale al secondo posto. I brianzoli superano 2-1 la Rappresentativa Serie D con i gol di Lamorte e De Crescenzo; nel mezzo il gol dei giovani dilettanti con Caprio.

Monza-Rappr. Serie D 2-1

Marcatori: Lamorte (M), Caprio (LND), De Crescenzo (M).
 

 

Cremonese-Brescia 5-1

Marcatori: Fogliata (B), Lordkipandize (C), Bassi (C), Gabbiani (C), Gabbiani (C), Avitabile (C).

SEMIFINALI

Entrambe le gare si giocheranno allo stadio ‘Voltini’ di Crema. In caso di parità al 90' si andrà direttamente ai calci di rigore.

Ore 20.00 - JUFA - MONZA

Ore 22.00 - CREMONESE - ATALANTA

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Romero, rinnovo difficile con la Lazio. Il Milan monitora la situazione

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }