x

x

Michelin 5: Qualche imprecisione coi piedi rischia di costare cara alla retroguardia dei veneti. Nel secondo tempo si rende protagonista in entrambi i sensi: prima neutralizza un rigore e dopo, nel finale, prende il secondo giallo per falli in uscita (in entrambi i casi aveva calcolato male i tempi). 

Battilana 5.5: Frenetico nella gestione del pallone. Caricato di cartellino viene sostituito alla fine della prima frazione. Dal ’46 Pilo 5.5: Prestazione insufficiente: spento in fase offensiva, non sempre sicuro in quella difensiva. 

Blesio 6.5: Altra buona prestazione del terzino Granata che si conferma come uno degli uomini più affidabili a disposizione di mister Iori. 

Carrettucci 5.5: La mancata comunicazione con l’altro centrale di difesa costa al Cittadella il gol del 2-2. 

Monteiro 6: Ordinato nello smistare il pallone. Partita senza né luci né ombre. Dal ’61 Badon 5.5: Impreciso nelle ripartenze venete che potevano portare al gol decisivo nel finale. 

Cecchetto 5: Un’ammonizione pesante, rimediata nelle prime fasi del match, ne condiziona la prova sicuramente non brillante. Nel finale, seguito dell’espulsione di Michelin, si cala nel ruolo di portiere. 

De Zen 6: Si fa rispettare più in fase difensiva che offensiva. Nel complesso una prestazione sufficiente. Dal ’74 Yabre 6: Prova a dare il suo contributo: si smarca e porta su il pallone. Buon impatto.  

Dal Lago 7.5: Ha il grande merito di sbloccare la partita con un gol dopo appena tre minuti. La rete gli dà fiducia e per tutta la parte rimane concentrato e aggressivo recuperando molti palloni. Dal ’83 Kanè 4: Atteggiamento sbagliato. Entra in campo in un momento delicato e finisce per mettere ancora più in difficoltà la sua squadra. 

Pilotto 7: Sebbene non vada a rete mette il suo zampino in entrambi i gol con due assist. Altra buona prova del centravanti veneto. Dal ’74 Aronni: s.v.

Nalesso 6: Non riesce mai veramente ad accendersi, ma quando viene chiamato in causa non spreca palloni. 

Omoregie 6.5: Corre tanto per tutta la partita, trova il gol su invito di Pilotto, ma nel finale si eclissa non riuscendo a dare una mano alla squadra e fallendo l’occasione per il 3-2 nel finale.  

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Roma-Inter 3-1: bene la banda di Guidi, i nerazzurri regalano un tempo ai giallorossi e sprofondano al penultimo posto