x

x

Fonte: Ternana Calcio
Fonte: Ternana Calcio

Alle ore 14:30 a Terni andrà in scena la gara tra Ternana e Reggina, valida per la 15^ giornata del campionato di Primavera 2B. Entrambe le squadre si trovano all'ultimo posto a quota 10 punti. I rossoverdi hanno perso la loro prima partita del 2023 contro l'Imolese, mentre gli amaranto hanno pareggiato 0-0 in casa contro il Benevento. Sarà dunque un match molto interessante con entrambe le compagini che cercheranno a tutti i costi la vittoria. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match su Mondoprimavera.com!

LA CRONACA

La Ternana vince di misura 1-0 contro la Reggina in questo scontro salvezza della 15^ giornata del campionato di Primavera 2B. Padroni di casa che hanno controllato il match per tutta la durata del match. Il gol vittoria arriva al 66' quando Bustos sfrutta un cross per insaccare di testa. Nel finale un super Lagonigro e la traversa salvano la Reggina dal possibile 2-0 Ternana. Nel prossimo turno le Fere andranno a Spezia, mentre gli amaranto avranno la sfida casalinga contro la Salernitana.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 66' Bustos (T)

Ternana: Morlupo; Manucci (90' Picchiantano), Ciucci, Ferrante, Schettini, Bonugli, Doucoure, Nunzi, Bustos, Salerno, Mancini (79' Nischwitz). A disp. Antonini, Cipi, Biondini, Visani, Mellini, Montecolle, Flaiani. All. Ferruccio Mariani.

Reggina: Lagonigro; Magliano (73' Passarelli), Saba (82' Latella), Serra, Nardo, Paura, Farcomeni (82' Malara), Perrotta (73' Magri), Palumbo, Perri, Attici (35' Monteleone). A disp. Summa, Maressa, Romeo, Cracchiolo. All. Francesco Ferraro.

Ammoniti: Perri (R), Manucci (T), Magliano (R), Latella (R)

Arbitro: sig. Di Reda Antonio (sez. di Molfetta)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Pordenone-Albinoleffe 0-1: De Felice regala il successo ai bluceleste