x

x

Storie di Primavera

Sfriso 5: giornata no, i suoi avversari sono indemoniati e a causa di una difesa abbastanza traballante subisce un sacco di tiri nello specchio della porta e fa il possibile, ma non può nulla quando le conclusioni avversarie diventano precise come in questo match.

Fantin 5: buone uscite palla al piede, ma poco convinto in fase difensiva dove sbaglia troppi controlli e perde spesso l'uomo in marcatura. (dal 58' Plai 5: entra in campo per aiutare in fase offensiva, ma è poco lucido quando si tratta di chiudere la giocata).

Maset 5: match decisamente sotto la sufficienza, lascia diversi buchi in difesa e questi errori si pagano soprattutto quando di fronte ci sono giocatori che sfruttano le occasioni a loro favore.

Del Savio 5: giornata abbastanza negativa, troppo irruento e spesso in ritardo sui contrasti, si fa saltare spesso e volentieri dagli attaccanti avversari.

Ballan 5: prestazione da dimenticare, perde l'uomo sulla rete dell'1 a 0 ospite, non entra mai in partita facendosi saltare costantemente dal numero 10 avversario il quale si prende gioco di lui con diverse giocate superlative. (dal 75' Grassi s.v.).

Comand 6: diverse chiusure importanti davanti alla propria area di rigore, fa il possibile per negare una sconfitta clamorosa, ma bisognerebbe ricevere aiuto anche dai propri compagni di reparto che quest'oggi non sembrano avere la stessa opinione.

Zanotel 5,5: è l'unico del suo reparto che cerca concretezza in fase offensiva servendo buone palle ai suoi compagni spesso sprecate in malo modo.

Turchetto 5: è sempre fuori posizione e non partecipa mai all'azione d'attacco, in fase difensiva è completamente assente. (dal 58' Agostini 5,5: ci prova con qualche inserimento al centro dell'area, ma nulla di così importante).

Destito 5: cerca di saltare l'uomo più e più volte, ma quest'oggi viene sopraffatto in largo e in lungo dal suo marcatore. (dal 58' Music 5: completamente invisibile, raramente viene cercato dai compagni, nessuna azione pericolosa da ricordare).

Secli 5: cercato poco dai suoi compagni, svolge raramente il vero ruolo dell'attaccante e spreca anche quelle poche occasioni a disposizione.

Banse 5,5: buone le sfuriate in area di rigore, ma sbaglia troppi palloni decisivi e in fase realizzativa è poco convincente scagliando qualche conclusione di molto sopra la traversa. (dal 65' Sane 5,5: gli riesce qualche giocata nell'uno contro uno, ma non calcia mai verso la porta avversaria).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cesena, il presidente del settore giovanile Manuzzi: "Orgogliosi dei nostri giovani di valore"