x

x

Rossi 6: non ha colpe sui gol subiti. Prova ad aiutare il reparto parlando tanto e gioca con i piedi. Attento in un paio di uscite pericolose. 

Agostinelli 6: in difficoltà come nelle ultime giornate. Oggi Zoppi lo sovrasta in tutti i modi sia di qualità e sia di quantità. Nella ripresa trova il gol del pareggio con un bellissimo inserimento. Dal 73' Vona 6: entra con un buon piglio, qualche errore ma recupera anche un paio di situazioni pericolose. 

Vaglica 6,5: dalla sua parte la Cremonese attacca meno, ma non riesce a sganciarsi in fase offensiva come al solito. Gli basta un pallone ad inizio ripresa per mettere sulla testa del compagno il pallone del pareggio. 

Mallamo 6: suo il compito di far girare la palla in mezzo al campo. Gioca semplice e non sbaglia, forse dovrebbe velocizzare di più. 

Valenti 5: male oggi il classe '99 prestato dalla prima squadra. Si perde Basso Ricci nel primo gol ed è molle nel contrastare Zoppi in occasione del raddoppio. 

Farucci 6,5: sicuramente più positivo del compagno. Un paio di belle chiusure, commette meno sbavature. Uno dei migliori del Parma oggi. 

Costanza 5.5: in mezzo al campo offre la solita prova grintosa, oggi però soffre più del solito. Dal 46' Haj  5,5: si vede poco dal suo ingresso, un paio di conclusioni verso la porta ma non incide. 

Lorenzani 6: parte bene, ma non si esalta. Partita molto complicata per il classe ‘05. Leggermente meglio nella ripresa. Dal 87’ Mir s.v.

Marconi 6: oltre al gol del momentaneo 1-1, non ha grandi occasioni per far male. Spesso fuori dal gioco. 

Basili 5,5: buona la sua giocata nel gol del Parma, ma poi sbaglia tanto e soprattutto in zone del campo dove non bisogna sbagliare. 

Bonny 6: gioca con sufficienza, dovrebbe e potrebbe fare molto di più di quello che ha fatto oggi. Nella ripresa gioca molto di più con la squadra e anche i compagni ne risentono in positivo così come la manovra offensiva della squadra. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Como-Udinese, le pagelle dei friulani: Pafundi si incorona leader dei suoi, Di Bartolo salva e Centis entra alla grande