x

x

Storie di Primavera

 

FOTO DI GIULIO TIBERI

 

BOER 6: portiere poco impegnato durante la partita. Dirige molto bene la difesa romanista.

NDIAYE 6: gioca bene in questa partita, aiuta i suoi compagni di difesa, proteggendo l’area dalle azioni degli avversari.

VICARIO 6: il difensore giallorosso aiuta la squadra in fase difensiva. Nella prima frazione di gioco è protagonista di varie occasioni nei primi minuti di gioco.

MORIOCHELLI 7: buona partita del centrale di difesa. Nei primi minuti di gioco, salva il risultato con un buon intervento sulla linea, evitando il vantaggio della Sampdoria. (Dal 91' Vetkal: s.v.). 

MILANESE 8: inizia bene anche lui il match. Si rende pericoloso nel primo tempo, è sempre cercato dai compagni e aiuta la squadra con i suoi movimenti. Dopo l’ora di gioco sblocca la partita portando in vantaggio la Roma. (dal 82’ Bamba: s.v.). 

TRIPI 6: con i suoi cross, il classe 2002, cerca sempre i compagni e aiuta la squadra nel gioco. Buona partita anche la sua.

PODGOREANU 7.5: il centrocampista aiuta la squadra nelle ripartenze ed è sempre pronto ad intervenire nelle varie occasioni. Nella ripresa è uno dei migliori in campo.

DARBOE 6.5: buona partita dell’esterno di centrocampo. Con i suoi cross cerca sempre i suoi compagni in attacco

TALL 6.5: bene anche la sua prova oggi. Nel secondo tempo, tenta un tiro dalla distanza, impegnando per la prima volta il portiere Avogadri. (Dal 82’ Satriano: s.v.). 

BOVE 6.5: buona partita la sua. Il classe 2001 è sempre presente in campo. Nel primo tempo si affaccia nell’area avversaria ma il suo tiro viene parato dal portiere doriano.

CIERVO 6.5: il ragazzo aiuta la squadra nelle ripartenze. Nel primo tempo tenta anche lui un tiro dalla distanza ma non ottiene un risultato positivo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sampdoria-Roma, le pagelle dei blucerchiati: Prelec agguanta il pareggio