x

x

Ufficio Stampa Parma Calcio
Ufficio Stampa Parma Calcio

Parma e Feralpisalò saranno di fronte questo pomeriggio per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2. Obiettivo vittoria per la formazione emiliana allenata da mister Beggi; i gialloblu infatti vogliono provare a mettere pressioni al Genoa capolista (e in campo martedì contro l'Alessandria) ma avrà di fronte una Feralpisalò che cerca punti per blindare quanto prima la categoria. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Il Parma non molla la presa sul Genoa e continua la sua corsa indisturbata al secondo posto della classifica. Oggi a farne le spese è stata la FeralpiSalò di Lucchini che sotto di un uomo a metà prima frazione ha poi perso con un sonoro 6 a 0 la gara. Partita subito in discesa per i padroni di casa che al 7' trovano il vantaggio con Rossi. Gialloblù che attaccano e creano e al 25' è Tannor a fare il raddoppio. Prima frazione che si chiude con la rete di Florea in pieno recupero. Nella ripresa il copione non cambia. Il Parma attacca e segna: prima la doppietta di Basili e alla fine al 92' è Flex a chiudere i giochi. 

IL TABELLINO DI PARMA-FERALPISALO' PRIMAVERA

Marcatori: 7' Rossi (P), 25' Tannor (P), 46' Florea (P), 54' Basili (P), 84' Basili (P), 92' Flex (P)

Parma: Borriello, Motti, Flex, Manisa, Buyai Kiala, Amoran, Tannor, Rossi, Florea, Lorenzani, Haj. All. Beggi

Feralpisalò: Faganio, Viscardi, Prasso, Brognoli, Inverardi, Armati, Gualandris, Bettolini, Benti, Picchi, Bassini. All. Lucchini

Arbitro:

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 2A, Cremonese - Monza 2-2: pari e patta tra grigiorossi e brianzoli