x

x

Prove di fuga per l'Arezzo che in casa cercherà a tutti i costi i tre punti contro la Carrarese per mantenere la vetta della classifica. La miglior difesa del Girone con cinque vittorie all'attivo e un pari, la Carrarese dovrà giocare al massimo per cercare di ottenere punti e fare lo sgambetto ai padroni casa. Ci si aspetta un match vivace ed emozionante. 

CRONACA

Vittoria importante per i padroni di casa contro la Carrarese. Due gol per tempo bastano per trovare tre punti e restare in vetta alla classifica. Al 20' è Marras che sblocca il match e pochi minuti dopo arriva il raddoppio con Steccato. Primo tempo che termina cosi, minimo sforzo e massima resa per l'Arezzo. Nella ripresa è ancora Marras a trovare la doppietta personale e al termine della sfida Di Nardo cala il poker. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI AREZZO-CARRARESE PRIMAVERA

Marcatori: 20' Marras (A), 23' Steccato (A), 47' Marras (A), 91' Di Nardo (A)

Arezzo: Gagliardi, Bux (76' Manchia), Ferraro, Verdelli (64' Dema), Memushi, Martelli, Marras, Cristaldi (71' Mussi), Di Nardo, Tordella (71' Mascia), Steccato (64' Baldoni). All. Sussi

Carrarese: Gallina, Santochirico, Berti, Dell'Amico, Guelfi, Orlandi, Bertipagani, Dell'Amico T., Petruccioli, Dell'Amico G., Castronovo (46' Smecca). All. Ficagna

Arbitro: Sig. Ammannati di Firenze

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, ultima stagione per De Rossi?