x

x

Ascoli Primavera - Screen
Ascoli Primavera - Screen

Questa mattina, con fischio d'inizio alle ore 11.00, si giocherà la sfida tra Cosenza e Ascoli allo Stadio Di Magro di Montalto Uffugo (CS). Partita valida per la quindicesima giornata del campionato Primavera 2. Una sfida interessante per due squadre che puntano a rientrare nella zona play-off. I rossoblu di mister Gatto infatti distano solo due punti dal quinto posto, ultimo valido per la qualificazione alla post-season, occupato dalla Ternana. L'Ascoli è maggiormente attardato, sono infatti otto i punti di distacco: i bianconeri devono però guardarsi anche alle spalle. Il penultimo posto è distante solo sei punti. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

I RISULTATI DELLA 15A GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Cosenza-Ascoli Primavera

Seconda vittoria consecutiva per l'Ascoli in questo nuovo anno. La formazione marchigiana, allenata da Cristian Ledesma, supera in trasferta il Cosenza con una bella rimonta e - in attesa delle gare in programma nel pomeriggio - si rilancia verso la zona play-off. Partita pimpante fin dai primi minuti, i ritmi alti portano al vantaggio del Cosenza padrone di casa con la sfortunata autorete di Gaffuri ma l'Ascoli, dopo soli 2', reagisce, e trova il pareggio con Bando. Nella ripresa sale in cattedra Tarantino, trova prima il vantaggio su calcio di rigore e poi in pieno recupero fissa il risultato sul 3-1 finale. Vince dunque l'Ascoli; frena il Cosenza dopo la vittoria nel derby contro il Crotone dello scorso fine settimana.

Cosenza Ascoli

Il tabellino di Cosenza-Ascoli Primavera

Marcatori: 8’ aut. Gaffuri (C), 10’ Bando (A), 51’ rig. Tarantino (A), 94’ Tarantino (A).

Cosenza: Castelnuovo, Essengue (69’ Pagni), Barone, Mammolito (60’ De Salvo), Touadi, Armari, Attanasio (76’ Roseti), Di Porto, Novello, Contiero (60’ Chisari), Benedetti (69’ Cannatelli). A disp.: Sicilia, Bellotti, Le Pera, Marangon, Chisari, Rende, Delicato. All.: Gatto.

Ascoli: Sciammarella, Caucci, Cozzoli, Barrotta, Gaffuri, Piermarini, Gaspari (74’ Sottil), Bando, Tarantino, Loscalzo (61’ Carano), Del Moro (74’ Colaiacomo). A disp.: Amato, Carosi, Panza, Gorica, Mengucci. All.: Ledesma.

Arbitro: Sig. Catanoso di Reggio Calabria.

Ammoniti: Barrotta, Loscalzo (A), Mammolito, Touadi, Benedetti, Contiero (C).

Fonte: ascolicalcio1898.it

Cosenza-Ascoli, dove vederla in tv o in streaming

Allo Stadio Di Magro di Montalto Uffugo (CS) questa mattina andrà di scena la gara tra Cosenza ed Ascoli, quindicesima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva per l'evento, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Pescara-Salernitana, lo scontro salvezza termina a reti bianche