Milan
Primavera 1

Primavera 1, Milan-Verona: data, orario e dove vederla

Tutto quello che c'è da sapere sulla sfida tra rossoneri e veneti

21.12.2023 22:15

Ultima gara dell'anno per Milan e Verona, pronte a sfidarsi nel match valido per la 15^giornata del campionato di Primavera 1. Buon momento di forma per i rossoneri, reduci da due risultati utili consecutivi. Nell'ultimo turno, i ragazzi di Abate hanno pareggiato 1-1 nel derby contro l'Inter. Una gara molto equilibrata, con il Milan che era passato in vantaggio grazie al goal di Cuenca. Dopo l'espulsione di Bakoune, il Diavolo si è difeso nel migliore dei modi subendo poi la rete del pareggio di Di Maggio. Un punto comunque d'oro per i ragazzi di Abate che ancora una volta hanno mostrato grande carattere anche in dieci uomini. Dopo 14 giornate, i rossoneri si trovano al secondo posto a quota 27 punti. La vetta della classifica rimane distante un solo punto. Vincere questa gara di campionato permetterebbe al Milan di rimanere nelle zone alte della classifica. Dall'altra parte però c'è un avversario tosto come il Verona. Gli scaligeri arrivano a questo appuntamento più carichi che mai dopo aver vinto in casa contro il Sassuolo. I gialloblu sono riusciti a sconfiggere gli emiliani grazie alla rete del solito Diao. Un successo importante che ha permesso ai veneti di riavvicinarsi alla zona playoff, adesso distante 7 punti. In questa prima parte di stagione, il Verona ha mostrato tanti alti e bassi trovando però dei buoni risultati contro le squadre che occupano le zone medio alte della classifica: spicca la vittoria in casa della Juventus e il pareggio maturato contro l'Inter. 

Milan Primavera esultanza
Milan Primavera 1

Data e orario di Milan-Verona Primavera 1

Milan e Verona scenderanno in campo venerdì 22 dicembre 2023 nella gara valida per la 15^giornata del campionato di Primavera 1. Una gara importante per le due squadre che ci terranno a chiudere al meglio il proprio 2023. Il match di campionato verrà disputato al Puma House of Football di Vismara a Milano, quartier generale delle giovanili del club rossonero. Il fischio d'inizio della partita sarà alle ore 16:30 

Verona Primavera esultanza
Verona Primavera 1 - MARTINA CUTRONA

Milan-Verona Primavera 1: dove vederla

La 15^giornata del campionato di Primavera 1 che vedrà scontrarsi Milan e Verona sarà visibile in tv sul canale 60 del digitale terrestre o in alternativa sarà possibile seguirla in streaming sull'app di Sportitalia, scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Oppure sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul nostro sito Mondoprimavera.com. 
 

Le probabili formazioni di Milan-Verona Primavera 1

Milan: Raveyre, Bakoune, Parmiggiani, Malaspina, Magni; Stalmach, Zeroli, Cuenca, Scotti, Traorè; Camarda. All. Abate

Verona: Toniolo; Corradi, Calabrese, De Battisti; Patanè, Dalla Riva, Riahi, Rigo; Cissè; Diao, Dentale.All: Sammarco

 

Raimondo, dal Bologna con Mihajlovic ai gol in B alla Ternana
Primavera 1, il programma: date e orari della quindicesima giornata