x

x

Primavera 4
Primavera 4

Torna in campo nel fine settimana, dopo due settimane di sosta, il campionato Primavera 4. Il trofeo ‘Dante Berretti’ scenderà in campo nel fine settimana per la quinta giornata. Tutto il turno, come di consueto, si giocherà interamente nella giornata di sabato. Segui in diretta tutte le gare del turno.

 

Primavera 4, i risultati Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

 

Primavera 4, i risultati del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

 

Primavera
Giana Erminio Primavera

 

Primavera 4, la classifica del Girone A

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

 

Primavera 4, la classifica del Girone B

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

 

Primavera 4, le gare più importanti del turno

Sono diverse le gare interessanti e ricche di spunte nel turno che si giocherà in questo fine settimana nel campionato Primavera 4. Occhi puntati nel Girone A per il Mantova capolista del raggruppamento. I biancorossi lombardi saranno di scena in trasferta sul campo del Trento; i gialloblu trentini sono reduci dal pareggio a reti bianche dello scorso turno contro la Giana Erminio (in foto). Gara importante anche per la Virtus Verona, seconda della classe staccata di un solo punto dal Mantova capolista. I veneti saranno ospiti del Novara, terza forza del raggruppamento. I piemontesi lo scorso fine settimana hanno trovato la vittoria sul campo proprio della capolista Mantova. Impegno importante anche per la Torres, quarto con otto punti. Il club sardo, dopo la vittoria per 3-0 lo scorso sabato contro il Lumezzane, sfida in casa davanti ai propri tifosi il Sestri Levante.

 

Nel Girone B il turno si è aperto nel pomeriggio di venerdì con l'anticipo tra Catania e Recanatese. La sfida è terminata 4-3 per la giovane formazione etnea che sale, con una gara in più, al primo posto del raggruppamento e raggiunge il Giugliano in campo nel pomeriggio. La formazione campana sarà protagonista sul campo del Monterosi; i laziali sono reduci da quattro risultati utili consecutivi con una vittoria e tre pareggi, ultima conquistata con un pirotecnico 3-3 contro il Picerno lo scorso turno. Proverà a rientrare sulla coppia di testa anche l'Ancona; la squadra marchigiana ospita in casa il Brindisi. I biancoblu pugliesi sono reduci dalla sconfitta interna proprio contro il Giugliano lo scorso sabato. Messina-Pineto e Sorrento-Picerno chiudono il turno, riposa questo fine settimana la Casertana.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Rimonta Lazio sulla Samp, Sana Fernandes fa gioire i biancocelesti

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }