x

x

Storie di Primavera

Chiorra 6: 4 gol sono tanti e qua siamo tutti d'accordo, ma il portiere classe 2001 ci ha messo una pezza in più di una occasione compresa la conclusione dagli undici metri di Zennaro. Il gap delle reti poteva essere più ampio senza le sue parate.

Chiti 4,5: in netta confusione quest'oggi l'ex Aglianese, perde completamente la marcatura su Moro nel gol del 3-0 e soffre le imbucate delle maglie rossoblu.

Rasmussen 5: che scivolone sull'occasione del 4-0, regala un pallone sanguinoso a Klimavicius che deve solo depositare in rete.

Simonti 6: stupisce in positivo il terzino sinistro sopratutto nella prima frazione di gioco, poi perde lo smalto insieme ai suoi compagni nella ripresa. Dal 83 Gelli s.v.

Pierozzi E. 6,5: tante  discese sulla fascia che creano scompiglio. Il classe 2001 va spesso alla conclusione impegnando Vodisiek, ma il terzino destro è sfortunato e non batte il portiere rossoblu. Dal 58' Bianco s.v.

Fruk 5,5: in fase di interdizione non è al top, poca fisicità e molta forse troppa confusione in fase di impostazione. Dal 45' Pierozzi N. 5: impatta male nel match come i suoi compagni.

Fiorini 5,5: qualche buon intervento nella prima mez'ora poi sparisce progressivamente insieme ai suoi compagni di squadra.

Hanulijak 5,5: lontano dai suoi soliti standard. Nullo in proiezione offensiva e fa poco filtro sulla pressione dei grifoncini. Dal 58' Kukovec s.v.

Montiel 6,5: il migliore dei suoi assieme a Koffi, scambia bene e prova anche qualche conclusione quando ne ha la possibilità ma non basta.

Koffi 6,5: lotta e corre per tutti i 90 minuti. Nella prima mezz'ora di gioco è il più pericoloso della formazione di Bigica ma non riesce a sfondare il muro difensivo targato Piccardo.

Duncan 5: partita anonima quella dell'inglese Bobby Duncan. Fa ancora fatica a trovare le giuste misure con i compagni e quando arriva alla conclusione si perde in un bicchier d'acqua. Dal 68' Milani s.v.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2A, Milan-Hellas Verona 5-0: gran vittoria dei rossoneri