x

x

Perugia
Perugia

Questa mattina alle ore 11:30 al Centro Sportivo Rossi in terra umbra andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Perugia e il Bari, valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B

Caccia alla vittoria, che manca da tre turni. Il Perugia è scivolato appena fuori dalla zona play-off ma proverà contro il Bari a ritrovare i tre punti. Gli umbri hanno raccolto nelle ultime tre giornate altrettanti pareggi, contro Spezia, Ternana e Palermo e la coppia Napoli-Entella, ora al quarto posto, distano solo un punto. Discorso inverso per il Bari; i galletti navigano a metà classifica senza però troppe ambizioni di classifica. La vittoria di domenica scorsa contro il Pisa ha portato i galletti allenati da mister Giampaolo a dodici punti dalla zona play-out e a sette punti dall'Entella quinta. Vincere però potrebbe permettere ai biancorossi pugliesi di rilanciarsi in un'insperata corsa play-off. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

 

Perugia Primavera

La cronaca di Perugia-Bari Primavera

Colpaccio del Bari nella ventitresima giornata del campionato Primavera 2. La formazione pugliese ha superato in rimonta il Perugia in trasferta e rilancia le proprie ambizioni per la qualificazione ai play-off. Una partita accesa tra le due squadre che si è sbloccata all'11' con la rete dei padroni di casa con Bardirou. Il pareggio dei galletti arriva alla mezz'ora con Akpa-Chukwu ma dura poco, a pochi istanti dalla termine del primo tempo i grifoncini tornano avanti con Patrignani. Nella ripresa il Bari entra bene in campo e, nel giro di pochi minuti, prima pareggia con Colangiuli e poi trova la vittoria definitiva con Leone. Il Perugia scivola a due punti dalla Virtus Entella quinta, il Bari invece accorcia a cinque punti sempre dai liguri biancazzurri.

Il tabellino di Perugia-Bari Primavera

Marcatori: 11’ Bardirou (P), 29’ Akpa-Chukwu (B), 43’ Patrignani (P), 60’ Colangiuli (B), 64’ Leone (B).

Perugia: Yimga Giorgetti (Prisco) Ebnoutalib Patrignani Rondolini (Ciattaglia) Cicioni Barberini Cottini (Ambrogi) Lomangino Bernacci (Papa) Bardirou (Caprari). A disp.: Romagnoli Panaro Bussotti Falasca Carbonini Perugini Dottori. All.: Del Bene.

Bari: Alloj Tatullo de Pinto Beniti Memeo Natuzzi Leone Lavoratti (Patierno) Zanaboni Colangiuli (Lombardo) Akpa-Chukwu. A disp.: Palmisano Campanelli Motta Carrieri Buonsante Pellegrini Ditoma. All.: Giampaolo.

Arbitro: sig. Gabriele Scatena  (sez. Avezzano).

Assistenti: sig. Antonio Aletta  (sez. Avellino), sig. Vincenzo Marra  (sez. Agropoli).

Fonte tabellino: sscalciobari.it

Perugia-Bari Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:30 al Centro Sportivo Rossi in terra umbra andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Perugia e il Bari, valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 2, il programma della 23ª giornata: date, orari e campi