Lecce

Lecce, i convocati di Grieco e la probabile formazione anti-Salernitana

I 23 giallorossi convocati e la probabile formazione del prossimo match

Alessio Sportella
19.03.2021 19:59

In vista della prossima trasferta valida per il 3^turno del girone di ritorno del Campionato di Primavera 2B, il mister dei salentini Vito Grieco ha diramato l'elenco dei convocati, chiamando a rapporto 23 giocatori. Di seguito la lista completa:

PORTIERI
Borbei - Cultraro - Viola

DIFENSORI
Ciucci - Gianfreda - Hasic - Lemmens - Orfano - Pani - Pascalau

CENTROCAMPISTI 
Travaglini - Macrì - Vulturar - Schirone - Mancarella - Grave - Trezza - Ortisi - Berg

ATTACCANTI
Ancora - Burnete - Inguscio - Pescicolo

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

Rispetto allo scorso match contro il Frosinone saranno assenti Maselli e Felici, impiegati con la prima squadra, mentre tornerà a disposizione il portiere rumeno Borbei. In avanti spazio ancor a Burnete, viste soprattutto le assenze di Back e Oltremarini. Accanto a lui ci sarà Travaglini e Pescicolo, anche se resta viva la pista Berg come ala, con il posto di trequartista riempito dal rientro di Ortisi. Sulla mediana spazio al solito Vulturar, affiancato quasi sicuramente da Macrì, attualmente in vantaggio su Schirone e Grave. Linea difensiva quasi del tutto confermata, con l'eccezione che può essere data dal rientro in campo di Gianfreda al posto di un Pascalau che nelle ultime uscite non ha fatto male.

Lecce (4-3-3): Borbei, Lemmens, Gianfreda, Ciucci, Hasic, Vulturar, Macrì, Ortisi, Travaglini, Burnete, Berg. All. Grieco

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
Italia Under 21, Pinamonti out per la prima fase: convocato un altro attaccante