x

x

 

VUOI ACQUISTARE L'ALMANACCO DE 'LA GIOVANE ITALIA'? SCOPRI COME!

 

Brancolini 6: viene colto impreparato dal lancio di Fagioli che trova Portanova, marcato male da Dalle Mura ma le altre poche volte che deve intervenire c'è, a tutta area.

E. Pierozzi 6,5: spinge un po' di più nel secondo tempo e quando c'è da stringere la marcatura non sbaglia.

Dutu 6,5: pulito e lucido in ogni intervento e in tutti i novanta minuti.

Dalle Mura 5,5: non sbaglia chissà cosa ma ha sul groppone i due goal subìti dalla squadra.

Ponsi 6: appena capisce che con il dirimpettaio Wesley avrà spazio non si fa pregare e con la complicità di Koffi e Beloko regala una buonissima prestazione spingendo più nel primo tempo e facendosi ammonire proprio per stanchezza due minuti prima della sostituzione. Dal 63° Simonti 6: non spinge ma controlla e aiuta bene.

Lovisa 6,5: aiuta molto Fiorini in copertura e segna un altro goal ai bianconeri. Peccato per il giallo che lo costringerà a guardare e a non giocare la finale. Dal 75° Hanuljak s.v.

Fiorini 6,5: ottimo playmaker. Annulla Tongya e tocca tanti palloni per l'onnipresente Beloko e compagni. Anche per lui un giallo che lo costringerà a non giocare la finale. Dal 75° Fruk s.v.

Beloko 7,5: a pochi minuti dalla fine tenta una ripartenza solitaria: questo fa capire tutto. C'è in ogni azione del centrocampo, recupera e riparte, trovando il goal della sicurezza anche grazie ad una piccola deviazione.

Duncan 5: impalpabile, quasi nullo. Non entra mai nel vivo della manovra, soprattutto nel primo tempo. Dal 63° N. Pierozzi 6: più presente del cugino di Gerrard.

Spalluto 6,5: tanto sacrificio anche perché Dragusin sembra uno tosto.

Koffi 6,5: un uno-due con Ponsi che gli consente di accentrarsi, lasciare sul posto Leone e servire Lovisa per l'1-0 e una prestazione che non consente mai a Wesley di dire la sua. Dall'86° Chiti s.v.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Roma-Hellas Verona, le pagelle dei giovani capitolini: D'Orazio il migliore