x

x

Ternana e Crotone saranno di fronte questa mattina per la ventunesima giornata del campionato Primavera 2. Entrambe le squadre scendono in campo per cercare di conquistare l'intera posta in palio per i propri obiettivi: le Fere vogliono accorciare le distanze in classifica dalla salvezza diretta; i pitagorici dopo il pareggio interno contro la Salernitana cercano la vittoria per restare attaccati alla corsa play-off, ora distanti quattro punti. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA 

Al termine di una gara pirotecnica, il Crotone riesce a centrare il successo nella ventunesima giornata sul campo della Ternana. Una gara accesa, ricca di colpi di scena chiusa sul 2-1 per i pitagorici a fine del primo tempo con i gol di Ranieri e Chiarella e il momentaneo pareggio delle Fere con Perini. Ferrante alla mezz'ora riporta in parità la sfida prima del gol di vittoria di Panzarella, subentrato da pochi minuti. Il Crotone resta in scia per un posto nei play-off, la Ternana invece scende all'ultimo posto.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 7’ Ranieri (C), 16' Perini (T), 30' Chiarella (C), 73' Ferrante (T), 83' Panzarella (C).

Ternana: Morlupo, Koffi, Mancini (53' Ciucci), Ferrante, Bonugli, Biondini, Bustos, Nunzi (53' Doucourè), Perini, Ferrara (46' Marcelli), Salerno. A disp.: Matei, Schettini, Picchiantano, Manucci, Montecolle, Manni, Monesi, Nischwitz, Flaiani. All: Mariani.

Crotone: Martino, Filosa, De Paola, Giancotti; Abbruzzese, D’Amore, Ambrogio (59'  Lupinacci); Rossi (78' Panzarella), Chiarella (78' Elia), Ranieri, Aprile (72' Spunticcia). A disp.: Gattuso, Mauriello, Sibilla, Esposito, Scandale. All. Lomonaco.

Arbitro: Sig. Pica di Roma 1.

Ammoniti: Nunzi (T), Ferrante (T), Koffi (T), Perini (T), Giancotti (C), Rossi (C).

 

Fonte: crotonefc.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Sampdoria-Atalanta 2-1: i blucerchiati vincono di misura, decide la rete di Leonardi nel finale