x

x

Mazza 6: sicuro sia nelle uscite che tra i pali. Non ha colpe sulle due reti subite.

Bianay 5: commette uno svarione sul goal di Basili, lisciando completamente la palla. Si perde la marcatura di Manisa sul goal del pareggio ducale, durante i tempi supplementari.

Pedrazzini 6: svolge alla meglio entrambi le fasi. Copre bene la propria zona di campo.(dal 75' Perin 6: pur entrando in una situazione non idilliaca, si comporta bene)

Colombo 7,5: assume a tempo indeterminato le chiavi del centrocampo biancorosso. Da destra verso sinistra, con lui il Monza gira come le lancette dell'orologio.Segna la rete del momentaneo vantaggio durante i tempi supplementari. Come se non bastasse, segna anche durante i rigori.

Brugarello 6,5: è lo sparring partner ideale di Abbenante in difesa. Con la sua uscita, indossa l'elmetto e si prende sulle spalle la difesa.

Abbenante 6,5: concentranto dal primo fino all'ultimo minuto. Fa a sportellate con gli attaccanti dimostrandosi provvidenziale nelle chiusure. Partecipa in maniera più che propositiva al possesso palla. (dal 82' Berretta 6: tiene il confronto contro gli attaccanti ducali)

Marras 6,5: sulla destra quando si accende sono guai: il goal ne è la testimonianza. Nel secondo tempo cala.(dal 75' Bagnaschi 6: da nuove energie all'attacco brianzolo)

Lupinetti 7: fa il brutto ed il cattivo tempo. Puro orologio biologico, il numero 8 lotta su tutti i palloni guidando anche spesso il pressing alto dei suoi compagni. Anche lui esce stremato.(dal 113' Mancini:SV)

Dos Reis 6: lavora tanto spalle alla porta creando spazi per i suoi compagni. Quando i biancorossi hanno un uomo in meno, abbassa il proprio raggio d'azione. Tanto sacrificio per lui.(dal 100' Canato:SV)

Ferraris 5,5: Spento. Viene raddoppiato grande decisione dagli avversari i quali lo mettono tanto in difficoltà. Oggi non convincente.(dal 75' Goffi 6: cerca di far alzare la squadra nei momenti di grande difficoltà. Combatte e non molla un pallone)

Vacca 5: con i suoi tagli centrali, spacca in due spesso la difesa del Parma. Sembra nella sua giornata perfetta, fino a che non viene espulso per un fallo di reazione. 

Foto di Martin Cocciolo

 

 

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Rep. Domenicana-Italia, le pagelle degli Azzurrini: Ambrosino delizia, Casadei finalizza. Ottima prestazione generale