Calciomercato

UFFICIALE - Juventus, acquistato Pecorino dal Catania

I bianconeri si rinforzano in attacco con l’arrivo di Pecorino

Filippo Diatto
01.02.2021 20:23

Nella giornata di oggi si è concretizzato l'interesse dalla Juventus nei confronti di Emanuele Pecorino, giovane prima punta classe 2001 che attualmente veste la maglia del Catania. Il ragazzo ha svolto le visite mediche già questa mattina e verrà aggregato all'Under 23, nelle passate stagioni trascorse giocando per il Milan e per il Catania ha dimostrato un grande fiuto del goal, un' ottima gestione palla spalle alla porta e grandi doti nel gioco aereo: tali caratteristiche lo rendono un attaccante di peso piuttosto completo già a diciannove anni.

NON PERDERTI TUTTE LE NEWS DI MERCATO 

Questa esperienza a Torino potrebbe essere un traccia positivamente indelebile per il giovane catanese, se sfruttata correttamente per mettersi in mostra nel panorama del calcio italiano. Solo il tempo saprà rivelarci il ruolo di importanza che Pecorino avrà nelle trafile dei bianconeri e se qui riuscirà a mettere in mostra e migliorare le ottime abilità che ha già dimostrato in passato.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
UFFICIALE, Cagliari - Preso Sangowski. Carboni saluta?