x

x

Storie di Primavera

Rubbi 5.5: qualche uscita avventata per l'estremo difensore brianzolo. Attento tra i pali, ma da rivedere nelLe uscite. Il vento non lo ha aiutato. 

Abbenante 5.5: parte bene poi nel finale di primo tempo cala un po' l'attenzione e commette qualche errore anche in impostazione. Dal 46' Mento 6: ingresso positivo il suo, sfiora anche il gol.  

Dell'Acqua 6: dalla sua parte il Parma non attacca tantissimo, riesce a gestire bene la fase difensiva. 

Dragone 6: qualche buone incursione e tanta corsa per lui in mezzo al campo. Da una sua azione arriva poi l'espulsione di Bertoletti. 

Donati 6: si mangia un gol quasi fatto sotto porta, ma in fase difensiva comunque fa un buon lavoro. 

Nobile 6: ha il compito di arginare Marconi e lo fa molto bene. Anche nella ripresa chiude bene gli spazi. 

Marras 6: tanta corsa sull'out di destra per lui, qualche buona occasione dalla sua parte. Dal 46' Camarà 6: si distingue per qualche giocata interessante e giostrando bene il pallone.

Colombo 6: partita senza sbavature, sufficiente nel complesso. 

Dos Reis 5.5: sul voto pesano i tre errori davanti al portiere che potevano dare sorti diverse alla partita. Per il resto si muove bene e crea pericoli. Dal 65' Pinotti 5.5: non ha creato nulla dal suo ingresso.  

Ferraris 6: le azioni pericolose dei brianzoli partono da lui. Qualche buona imbucata per i compagni e un palo che ancora grida vendetta. Dal 75' Monteiro s.v. 

Salducco 5.5: non si è visto tanto nella prima frazione. Sicuramente ha le qualità per fare di più come ha dimostrato nel corso della stagione sin qui. Dal 46' La Torre 5.5: anche lui dal suo ingresso non crea grattacapi alla difesa crociata. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Lecce-Napoli, le pagelle dei partenopei: attacco inesistente, bene Saco e Costanzo