x

x

Storie di Primavera

Quartultima ed ultima della classifica si sfidano allo Stadio Riboldi di Renate per il quattordicesimo turno del Campionato di Primavera 2A, in una sfida dal sapore di lotta per evitare la zona playout, e quindi puntare ad una salvezza tranquilla che fin da inizio campionato è l'obiettivo di un po' tutte le squadre.

Dopo una striscia negativa durata ben 6 partite, in cui sono arrivate cinque sconfitte ed un solo punto ottenuto nel pareggio per 2-2 contro il Cittadella U19, il Renate di mister Savoldi appare in netta ripresa rispetto ad inizio Campionato, ed i recenti risultati positivi lasciano a be sperare soprattutto per il proseguo della stagione. L'ultima vittoria contro la Reggiana, infatti, suona la carica per un nuovo inizio, coincidente guardavano con il nuovo anno, e la sfida casalinga contro la Feralpi può essere la partita giusta per ripartire e riprendersi alcuni dei punti fino ad ora persi per strada.

Ritorna, invece, il momento no per i lombardi di mister Zenoni che dopo le vittorie contro Como e Spal ed il pareggio contro il Cittadella apparivano in ripresa. La brutta sconfitta in casa contro il Venezia per 3-1 ed una partenza più che falsa, falsissima, consegnano alla Feralpisalò l'ultimo gradino della classifica ed una disperata necessità di accumulare punti che diventa più grande ogni volta che si va avanti. Ci si aspetta dunque una partita intensa e con un ritmo molto alto, dove entrambe le avversarie giocheranno per vincere e questo andrà a favore solo dello spettacolo.

FeralpiSalo Primavera

Data e orario di Renate-Feralpisalò Primavera 2A

La sfida tra Renate e FeralpiSalo di sabato 13 gennaio 2023 valida per la quattordicesima giornata del Campionato di Primavera 2B andrà in scena allo Stadio Riboldi di Renate, impianto che ospita le partite casalinghe della formazione Primavera della squadra lombarda ad ora allenata da mister Savoldi. Il match prenderà il via alle ore 14.30.

Renate-FeralpiSalo Primavera 2A: dove vederla

I padroni di casa del Renate e la Feralpisalò si affronteranno nel match valido per la 14^giornata del campionato Primavera 2A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per la gara. Il risultato, le formazioni e il tabellino verranno riportate nel post partita su Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Renate-FeralpiSalo

Renate: Vergani, Mariani, Ziu, Saino, D’Amato, Gobbo, Deviardi, Serioli, Ghibellini, Ciarmoli, De Leo.  All. Savoldi

Feralpisalò: Faganio; Zappa, Rubagotti, Brognoli, Danesi, Pacurar, Nasti, Cantamessa, Benti, Picchi, Gjyla. All. Zenoni

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Alessandria-Como: i grigiorossi vincono, lariani K.o. allo scadere