x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM 

Caprile 5,5: nel primo tempo  e chiamato in causa su Bingo, si fa sorprendere sul gol di Cella e Bertazzoli 

Salvaterra 7: partita impeccabile, sempre attento porta su la squadra cerca anche il gol, ma non lo trova sarebbe stata la ciliegina sulla torta 

Passera 5: si perde Cella sul vantaggio Cremonese e Bertazzoli nella ripresa, oltre alll'ammozione. Gara da dimenticare per il diciasetenne argentino. (dal 83' Enyan 6: entra con lo spirito giusto nella partita con tanti palloni messi dentro in area avversaria, doveva entrare prima ) 

Metlika 5,5: lascia troppo spazio agli avversari, non perfetto nelle chiusure (76' Perseau 5,5: non riesce ad entrare nel giusto ritmo partita) 

Munaretti 6: dopo Salvaterra è stato il più positivo nellla retroguardia clivense, attento ottime chiusure 

Grazioli 5,5: in difficoltà anche lui, qualche svarione di troppo 

Manconi 6: buon primo tempo, dove recita iun ruolo da protagonista, cercando la verticalizzazione e la conclusione diretta. Si spegne nella ripresa (76' Frey 5: chiamato da Mandelli a dare la svolta della gara, non è mai riuscito a entrare bene in campo) 

Zanassi 6,5: profilo interessante, grande combattente cala solo nel finale  

Rovaglia 6,5: e l'uomo in più del nuovo Chievo, segna il vantaggio anche favorito da una deviazione,. Quando il capitano esce di scena si spegne anche la squadra (dal 61' Preiore 5: non riesce proprio a entrare in scena, sempre fermato dalla retroguardia cremonese) 

Demirovic 5,5: qualche buona giocata, non si vede praticamente mai al tiro:. Da lui si aspetta molto di più (dal 61' Vesentini 6: entra bene in gara, gioca tanti palloni può essere soddisfato personalmente)

Merci 5: pasticcia troppo, non riesce a essere pericoloso. L'arma in meno davanti. 

 

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Pescara-Bologna: le pagelle degli abruzzesi: Manè blinda la difesa, Pavone ispira l'attacco