x

x

NAVA 6,5: Da un suo errore il Diavolo concede il penalty, ma la sua parata su polli sistema le cose. Chissà che gara sarebbe stata senza il suo intervento.

CASALI 5,5: Soffre la rapidità di Carlini e concede qualcosa, poi riesce a cavarsela con il passare dei minuti.

SIMIC 6,5: Acquisisce confidenza partita dopo partita, solido.

NSIALA 6: Rischia di compromettere la gara dei suoi concedendo il rigore, invece i suoi sopravvivono e causa il rosso di Polli.

BOZZOLAN 6: Meno elettrico, oggi non c'era bisogno del suo brio.

ZEROLI 5: Il palo colpito lascia qualche rimpianto in una prova del tutto opaca (dal 56' ELETU 6,5, dona dinamismo e geometrie, arma di Abate a partita in corso).

STALMACH 7: Si prende la copertina dopo una prova convincente sublimata dal gol, da sperimentare la convivenza con Eletu.

GALA 6: Semina qualche guizzo nell'arco della prima frazione, poi esce per favorire un assetto più offensivo per la ripresa (dal 46' EL HILALI 7, la sua qualità e il suo nono gol stagionale fanno la differenza, il Diavolo trova un faro in lui).

TRAORE 7: Playmaker per vie centrali, dalla sua imprevedibilità nascono i gol che aprono e chiudono la pratica nel secondo tempo (dal 68' SIA 7, entra e segna, quando gioca incide sempre).

MANGIAMELI 5,5: Lontano rispetto al resto della squadra, non trova spazi per colpire o incidere (dal 64' LONGHI 6,5, solo la traversa gli nega il gol, trova subito le misure per farsi vedere).

ALESI 6: Non si esalta con l'uomo in più e in parità numerica regala pochi lampi, la discontinuità di minutaggio non lo favoriscono (dal 77' COUBIS S.V.).
 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Genoa-Feralpisalò 3-0: i rossoblù vincono ancora, decisiva la doppietta di Ambrosini