x

x

RAIMONDI sv - Praticamente inoperoso, si scalda solo gestendo qualche pallone coi piedi.

MAIULLARI 6 - Presidia bene la corsia destra, apprezzabile in qualche sortita offensiva (46' BIRAL 6 - Porta fisicità in mezzo al campo, ingresso sufficiente).

STANTE 6 - Fa buona guardia in mezzo, spegnendo le velleità degli spagnoli (53' PERETTI 6 - Prosegue nel migliore dei modi il lavoro del compagno).

RONCO 6 - Spalla perfetta per il compagno di reparto, si regala un pomeriggio tranquillo (61' STABILE 6 - Bravo a murare uno dei pochi tentativi degli spagnoli).

PERIN 7 - Parte dal suo piede il pallone del vantaggio, spinge con costanza e qualità sulla sinistra e guadagna anche il rigore allo scadere.

MOTTI 6 - Versatile, parte da mezzala e chiude da terzino. Prestazione consistente la sua.

UBERTI 6,5 - Detta i tempi della manovra, presenza elegante e efficace nel cuore della mediana.

ANDERSEN 6 - Usa fisico e centimetri per vincere quasi tutti i duelli in mezzo al campo (53' KAMATE 7 - Ottimo impatto, molto propositivo sulla sinistra e due gioielli da fuori area per indirizzare il match sul binario nerazzurro).

QUIETO 6 - Parte piano, poi sale di colpi aumentando la qualità sulla trequarti (46' CLERICI 6 - Cerca spazio defilandosi a sinistra, fallisce una buona chance ma è tra i più propositivi nel secondo tempo).

OWUSU 5,5 - Si crea un paio di buone chance, ma è impreciso quando deve piazzare la stoccata vincente (53' SARR 6 - Allunga la squadra con ottimi strappi, gli resta in canna l'acuto personale).

ESPOSITO 6,5 - Un diesel, cresce col passare dei minuti e ha il merito di sbloccare il risultato con un tocco rapace (70' CURATOLO 6 - Ha fame di gol, si sazia col rigore del 5-0).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Viareggio Cup, Empoli-Pistoiese 5-3: gli azzurri vincono un derby ricco di emozioni