x

x

Mazza 6: può poco sul primo gol avversario, mentre subisce il secondo su rigore. Appare forse non sicurissimo nelle uscite, ma nel complesso la sua è una prova sufficiente. 

Cagia 6: prestazione positiva sotto il profilo difensivo. 

Brugarello 6: se la cava bene contro la fisicità del centravanti avversario ed è sempre preciso negli interventi. 

Graziano 5,5: partita a due volti. Gioca un buon primo tempo, trovando anche un assist vincente. Nel secondo ha una fase di blackout, commettendo pure un fallo da rigore. (dal 71' Zoppi 7: ottimo ingresso in campo. Si procura un calcio di rigore e conduce il contropiede che porta al gol di Berretta).

Marras 6: buon lavoro nelle due fasi. Spinge molto in avanti, senza far mancare supporto a Cagia in fase di ripiegamento. 

Colombo 6,5: tanta corsa e sacrificio, oltre a un ottimo lavoro di palleggio in mezzo al campo.

Lupinetti 7: il migliore nel primo tempo. Segna un gol bellissimo prima di uscire per infortunio. (dal 40' Barretta 6,5: svolge tanto lavoro sporco e trova il gol con un bel diagonale).

Zoppi 5,5: inizia contratto, esce alla distanza ma esce a fine primo tempo. (dal 46' Dell'Acqua 6,5: subentra bene e con il suo ingresso aumenta la spinta sulla fascia sinistra).

Fernandes 6,5: gioca un buon primo tempo, creando diversi pericoli sfruttando la sua qualità. Cala nel secondo, probabilmente complice la stanchezza.

Ferraris 7,5: il migliore. Fa male ogni volta che accelera. Nel primo tempo viene contenuto bene, ma nel secondo si accende: realizza un calcio di rigore e poi serve l'assist per il definitivo 3-2.

Antunovic 5,5: si sbatte, ma non riesce a rendersi pericoloso. La difesa del Frosinone lo contiene bene. (dal 85' Giubrone s.v.)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 1^ giornata scelta da MondoPrimavera.com