x

x

Storie di Primavera

ZACCHI 7: Salva i suoi in un paio di circostanze, coraggioso.

MARTINI 5: Non riesce a contenere Favasuli e Distefano, esce con un giallo e diverse lacune nell'uno contro uno (dal 62' ZAKNIC 6, entra per rinforzare gli argini, ci riesce bene).

CANNAVARO 7: Attento ed estremamente pulito, Bigica sfrutta la sua buona luna per tappare le iniziative sulla sinistra della Viola.

MIRANDA 5,5: Passivo in occasione del primo gol, riesce a rimanere concentrato nonostante le difficoltà generali dei suoi.

PIERAGNOLO 6: Subisce il primo gancio da Kayode, rispondendo poi con una prestazione in crescita sul piano fisico e tecnico.

ABUBAKAR 5,5: Non riesce ad imporsi nelle seconde palle, costretto ad agire quasi esclusivamente in fase difensiva (dall'89' BALDARI S.V.).

CASOLARI 6,5: Agonista e spavaldo, offre un aiuto di livello alla sua retroguardia.

LEONE 6: Continua il suo apprendistato da mezzala ibrida con una gara accesa fra le linee, la fisicità della retroguardia viola non gli permettono di pungere più di così (dal 71' GORI 6, corre e si sacrifica come il tipo di gara gli impone).

D'ANDREA 6: Poco vivo dopo i primissimi minuti, il gol alza il voto della sua prestazione (dal 62' KUMI 6, percorre tracce interessanti e dà fosforo alla mediana per alzare il baricentro).

RUSSO 6: Fatica a mantenere la bussola di fronte ad una retroguardia così, trova qualche linea buona per incidere, vedi l'assist servito (dall'89' FORESTA S.V.).

BRUNO 6,5: Quando si accende fa paura, nonostante le difficoltà anima l'attacco dei suoi.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] Primavera 1, Roma-Napoli 4-0: giallorossi straordinari, bel gioco e poker!!!