x

x

Al C.S. “F.lli Sentimenti" di Bomporto in provincia di Modena, scendono in campo Modena e Lucchese  partita valida per la 8^ giornata del campionato Primavera 3A.  Modena quarto in classifica a 13 punti vuole tornare alla vittoria dopo la caduta a Vercelli. La Lucchese di punti ne ha dieci e viene anche lei da una sconfitta a Piacenza  sempre per 2-0  Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 3 su mondoprimavera.

LA CRONACA 

Torna al successo la Lucchese dopo la sconfitta di Piacenza. La formazione toscana ha superato in trasferta il Modena al secondo ko consecutivo e l'ha aggiancia al secondo posto con tredici punti. Le reti per i toscani portano la firma di Camaiani in apertura e Viviani a pochi minuti dal 90'; nel mezzo momentaneo pareggio dei canarini con Mordini sul finire di primo tempo.

IL TABELLINO DI MODENA-LUCCHESE 

Marcatori: 11’ Camaiani (L), 37’ Mordini (M), 82’ Viviani (L).

Modena: Leonardi, Ounpuu, Pivetti, Mondaini, Ori, Zanichelli (90'+4 Fugallo), Furiato (60' Irione), Paglia (60' Borsari), Mordini, Ghillani (84' Lisanti), Vaccari. A disp.: Guadalupi, Shanableh, Bandini, Asti, Pelloni, Bamouni, Crispino, Araldi. All. Mandelli.

Lucchese: Labozzetta, Andreini, Carcione (72' Durante), Muratore (78' Colligiani), D’Ancona, Santelli, T. Napoli (46' Viviani), Cantini, Camaiani, M. Napoli (72' Warid), Catania. A disp.: Giunti, Cateni, Carcano, Filippelli, Orsini, Lazzari, Fiorito, Saba, Cittadini, Sasso. All. Carruezzo.

 

Fonte: lucchese1905.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Atalanta-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Casolari è un faro nella notte scura, Loeffen è decisivo al contrario