x

x

Virtus Entella e Crotone saranno di fronte questa mattina per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 2. Reduci da tre vittorie nelle ultime sei uscite stagionali, la formazione ligure di mister Melucci è piena corsa play-off e cerca un successo per consolidare la propria posizione ma ospita un Crotone che dopo le ultime uscite ha perso terreno dalla corsa per le posizioni valide per la post season, ora distanti otto punti. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Tre punti importanti, conquistati in rimonta, per la Virtus Entella. I liguri consolidano la propria posizione nei play-off superando in casa il Crotone, in vantaggio dopo 38' con il gol di Ranieri. I biancazzurri, con le reti di Perrone e Thioune tra il 62' e il 70', trova il successo. Entella al momento quarto a +1 dal sesto posto, discorso inverso invece per il Crotone, destinato ormai ad abbandonare il sogno play-off.

 

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 38' Ranieri (C), 62' Perrone (E), 70' Thioune (E).

Virtus Entella: Rinaldini; Dolce, Langella, Piredda, Coly, Bellotti, Cucciniello, Costa, Thioune, Ferraro (82' Hu Yiwang), Andreazza (60' Perrone). All. Melucci.

Crotone: Gattuso, Tarantino, De Paola (70' Scandale), Nisticò, Abbruzzese, Lupinacci (82' Elia), Filosa, Rossi (70' Panzarella), Chiarella, Ranieri, Aprile (60' Spunticcia). All. Lomonaco.

Arbitro: Sig. Rossini di Torino.

 

Fonte tabellino: crotonefc.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Imolese-Cosenza 0-1: Caizza porta i silani al successo