Primavera 3

Primavera 3A, Carrarese-Lucchese 3-0: tris dei canarini del derby toscano

Primavera 3A, cronaca e tabellino di Carrarese-Lucchese

08.10.2022 00:29

Al centro sportivo "Paolo Deste" di Avenza, va in scena la sfida tra Carrarese e Lucchese match valido per la 3^giornata del campionato Primavera 3. Derby toscano dal sapore di alta classifica quello tra i marmiferi e la Pantera: sia i padroni di casa che gli ospiti infatti si trovano in testa a punteggio pieno. La squadra di Danesi, neopromossa dal campionato Primavera 4, è una delle sorprese di questo avvio di stagione avendo battuto sia una squadra attrezzata come la Vis Pesaro che un avversario temibile come la Pro Vercelli. Già nella scorsa edizione della Viareggio Cup, gli Apuani avevano fatto intravedere qualità importanti. Dall'altra parte invece, i ragazzi di Carruezzo hanno trovato sul proprio cammino Fiorenzuola ed Olbia. I rossoneri, che hanno come obbiettivo la zona playoff, hanno messo in queste due partita hanno messo in mostra individualità importanti ma soprattutto una fase difensiva eccelsa considerati i due cleen sheet. 

CRONACA

Il derby si colora di gialloblù perché a vincere è la Carrarese contro la Lucchese. Una vittoria di grinta e importante per i canarini grazie anche a una prova importante di Forte. La sua doppietta con il a sbloccare il match di Pesciaroli regalano il tris e i tre punti alla formazione di casa. 

IL TABELLINO DI CARRARESE-LUCCHESE

Marcatori: Pesciaroli (C), Forte (C), Forte (C)

Carrarese:

Lucchese:

Ammoniti:

Arbitro: sig. Biagi sez. Pisa

Assistenti: sig. Pieve sez. Pisa, sig. Temfack sez. Pisa

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 9^ giornata: Ferraris ancora in vetta nel girone A, sale Crespi nel girone B
Pordenone, Di Carlo si affida ai giovani Ramarri: molti Primavera in Coppa Italia