x

x

Dopo la cessione di Antonio Pesce e Alessandro Spavone passate in prestito alla Pro Vercelli (LEGGI LA NOTIZIA), altri tre giovani lasciano il vivaio del Napoli per approdare tra “i grandi”. Approda al Monopoli in prestito annuale Gennaro Iaccarino; per il centrocampista si tratta della prima avventura tra i professionisti. Di seguito il comunicato:

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Iaccarino.

Centrocampista centrale, classe 2003, nato a Scafati (Sa), 46 presenze e 6 gol con la Primavera del Napoli, 6 presenze e 1 gol nella scorsa edizione della UEFA Youth League, Iaccarino è stato a disposizione di mister Garcia nel ritiro di Dimaro segnando anche una rete nella prima uscita stagionale con l’Anaune.

Oltre a Iaccarino, anche Pasquale Marranzino approda nel Girone C del campionato di Serie C. Sempre in prestito annuale, il fantasista partenopeo passa alla Juve Stabia. Di seguito il comunicato ufficiale:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla SSC Napoli, a titolo temporaneo, dell’attaccante Pasquale Marranzino, classe ’04, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Napoli, è cresciuto calcisticamente nella SSC Napoli.

In serata l'ultima cessione in casa Napoli. Approda alla Gelbison, ambiziosa formazione di Serie D, Dylan Di Pasquale. Il centrocampista classe 2004 è reduce da sei mesi in prestito all'Avellino. Di seguito il comunicato ufficiale:

Dalla Primavera del Napoli arriva il centrocampista De Pasquale. La Gelbison annuncia di essersi assicurata le prestazioni sportive del giovane centrocampista. Nativo di Napoli, De Pasquale, classe 2004 va a rinforzare ulteriormente il pacchetto under del club. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, per Dylan esperienze anche nelle giovanili del’Avellino e Cosenza.

Queste le sue prime parole in rossoblù: “Sono felice di cominciare questo nuovo capitolo della mia vita, un’esperienza con una affermata Società e un ottimo staff. Non ho dubbi che questa squadra farà bene ed io sono pronto a lavorare”.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lecce, Primavera a valanga in amichevole: Bruhn mattatore