x

x

Marco Polo Center Viareggio
Marco Polo Center Viareggio

Dopo i match che hanno aperto la 74esima edizione della Viareggio Cup, è tempo di tornare in campo con altre attesissime sfide della kermesse giovanile più importante a livello internazionale. Al Centro Sportivo “Marco Polo Sports Centers” la sfida tra UYSS New York e Brazzaville. Gli americani sono ormai fissi nel Torneo di Viareggio mentre per la prima volta i congolesi saranno ai nastri di partenza. Partita tutta da vivere. Di seguito la cronaca della partita con marcatori e formazioni. 

INDICE

Uyss New York

La cronaca di UYSS New York-Brazzaville Viareggio Cup

Vittoria netta del Brazzaville contro l'Uyss New York. Gli africani riescono a imporsi dominando in lungo e in largo la gara sin dalle prime battute di gioco. Dopo appena 5' è avanti con Moaussavou che poi si ripete alla mezz'ora. Nel mezzo la rete di Pounga. A calare il poker nella prima frazione ci pensa Wumbra, autore anche della quinta rete africana. Nel finale poi sono Lengomba, Olani e Bizenga a firmare l'ottovolante. 

Il tabellino e le formazioni di UYSS New York-Brazzaville del Torneo di Viareggio

Marcatori: 5' Moaussavou (C), 26' Pounga (C), 32' Moaussavou (C), 44' Wumba (C); 50' Wumba (C), 60' Lengomba (C), 69' Olani (C), 77' Bizenga (C).

UYSS New York:

Brazzaville:

Arbitro:

UYSS New York-Brazzaville Viareggio Cup: orario e dove vederla in tv

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. La sfida tra UYSS New York e Brazzaville, in campo alle ore 14:30, così come molte altre partite del Torneo di Viareggio, potrete seguirle attraverso la diretta live testuale del nostro sito Mondoprimavera.com.

Kumi, esordio in Serie A: il legame con Sassuolo e la sua storia
Diamanti scherza: "Mi serve un attaccante", spunta la foto con Big Mac