x

x

Esposito 6: non può nulla in occasione dei due gol della Rappresentativa. Per il resto sempre attento e risponde presente quando chiamato in causa.

Panzarino 5,5: in fase difensiva soffre molto la qualità e la velocità di Opoola. Concede un calcio di punizione dal quale poi Castellini colpisce il palo. Spinge poco in fase offensiva.

Vottari 5,5: prestazione negativa, compie poche chiusure e l'attacco della Rappresentativa lo mettono in seria difficoltà. Prestazione macchiata, inoltre, da un cartellino giallo. (85' Ciprio SV).

Veltri 6: di fronte a sè non ha un avversario facile, ma riesce comunque ad annullarlo. Quando entra Nardella entra in difficoltà come il suo compagno di reparto.

Valentino 6,5: sulla fascia sinistra si comporta bene in entrambe le fasi: difensivamente preciso e ordinato, offensivamente crea molti pericoli con traversoni interessanti alla difesa della Rappresentativa.

Pellegrino 7: apre il match con una rasoiata diagonale all'angolino. Per il resto combatte giocando una partita di cuore e sacrificio.

Prisco 6,5: schierato in cabina di regia, si comporta molto bene gestendo bene i palloni e dando un buon equilibrio alla squadra.

Prengue 6: bene nel primo tempo dove aiuta parecchio la squadra, nel secondo cala non riuscendo più a rientrare in partita. (85' Capriola SV).

Rossi 6: non riesce ad iscriversi al match. Si accende a sprazzi provando a creare qualche azione interessante, senza riuscirci. (85' Di Martino SV).

Di Serio 5,5: i difensori della Rappresentativa lo contengono molto bene. Tocca pochi palloni, e non li gestisce bene. (62' Malva 5,5: chiamato a fare meglio del compagno e non ci riesce. Anche lui in difficoltà).

Altamura 5,5: non entra mai nel vivo della partita, non punta quasi mai l'uomo giocando una partita spalle alla porta.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Fiorentina-Pontedera, le pagelle dei viola: Caprini scatenato, Ievoli maledice i legni

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }