x

x

Toniolo 6: non ha colpe sul goal. Si mette in evidenza con un paio di parate che evitano il peggio per il Verona.

Corradi 5,5: è propositivo in fase di impostazione alternando dei buoni passaggi ad altri lanci imprecisi. Prestazione vicino alla sufficienza.

Calabrese 6: più opaco del solito ma comunque tra i migliori della difesa. Solido e sicuro negli interventi che fa.(dal 79' Dentale 5,5: sui suoi piedi capita l'occasione più nitida della gara ma non la finalizza). 

Nwanege 5: insicuro e spesso frettoloso. Rimane incollato sul goal firmato da Manzoni. Si fa saltare troppo facilmente dai propri avversari.

De Battisti 5,5: dopo pochi minuti dall'inizio della gara serve a Diao un buon assist che non viene sfruttato. Corre e si impegna ma con il passare dei minuti sparisce dai radar.(dal 60' Rigo 5,5: si muove molto senza mai però trovare lo spunto giusto)

Dalla Riva 5,5: si spende molto davanti alla difesa ma allo stesso tempo sbagliando qualcosa di troppo in fase di impostazione.(dal 69' Ventura:SV)

Pavanti 5,5: prova a dare una scossa agli scaligeri provando a creare qualche ripartenza. Anche lui mostra poca precisione sul piano tecnico.(dal 60' Agbonifo 5,5: entra in campo per dare freschezza ma perde il duello con Obric). 

Patanè 5: l'unica nota da segnalare della sua gara rimane la conclusione con cui impegna Pardel ad inizio secondo tempo. Per il resto oggi rimane fuori dal gioco.

Cissè 5,5: nel primo tempo è tra i più vivace tra i suoi. Nel secondo tempo mette in campo una prestazione sottotono.

Henry SV: dopo l'operazione dello scorso gennaio, l'attaccante classe 1994 è sceso in Primavera per poter ritrovare la giusta condizione in vista del prosieguo della stagione.

Diao 5,5: grazie alla sua velocità e al suo senso della posizione può creare pericoli. Getta al vento tre nitide palle goal mettendo in mostra poca precisione sottoporta.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Un gol per tempo al Ferdeghini: Spezia-Napoli finisce in parità