x

x

Pagelle di Martin Cocciolo

Botis 6: Il portiere greco si dimostra molto abile e reattivo, insicuro in qualche uscita.

Fontanarosa 7.5: Altra partita eccezionale, degno di nota il miracoloso salvataggio all'ultimo secondo.

Martini 6.5: Si può riassumere la sua partita dicendo: fa il suo. Bravo nella corsa, anticipa ma a volte distratto, ed un paio di volte si fa recuperare in fase offensiva.

Grygar 6: Partita sottotono, tanto lavoro sporco. Si accende a sprazzi. Dal 82' Stankovic s.v.

Iliev 6,5: Una spina nel fianco con la sua qualità nella difesa del Milan. Ottime giocate, manca solo la conclusione.

Kamate 5: Fantasma, presente con il contagocce. La sua velocità non è stata minimamente sfruttata. Dal 60' Andersen 6: Tanto lavoro sporco, lotta e vince sempre, crea ma non riescono i nerazzurri a concretizzare le diverse azioni da lui iniziate.

Esposito 7: Partita molto buona, coronata anche da uno strepitoso assist per il compagno Owusu. Vince tutti i duelli aere, cercato molto e soprattutto molto disponibile con i compagni. Dal 66' Zuberek s.v.

Dervishi 5.5: Fatica ad entrare in partita. Distratto e spesso impreciso in mezzo al campo.

Owusu 9: Partita sontuosa. Importante il suo lavoro in fase difensiva e soprattutto in attacco. Sempre pericoloso ed oggi una delle sue migliori partite. Dal 82' Di Maggio s.v.

Di Pentima 7.5: Si sta giustamente guadagnando il ruolo di titolare, anche oggi neutralizza Longhi e soprattutto El Hilali.

Pelamatti 6: Un treno ma senza stazione di arrivo. Tanta corsa ma fatica a finalizzare la conclusione a rete. Dal 60' Pozzi 6: Entra subito in gioco, e con Fontanarosa fa un gran duo, immediatamente. Aiuta negli ultimi minuti salvando tiri diretti in porta, facendo da muro.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Inter-Milan, le pagelle dei rossoneri: Nava miracoloso, Simic un treno