x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 3. La competizione giovanile ‘Dante Berretti' scenderà in campo in questo fine settimana per la sedicesima giornata; un turno che si giocherà interamente nella giornata di sabato come di consueto fatto eccezione per il posticipo in programma domenica pomeriggio alle ore 15 tra Potenza e Taranto. Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Continua la sfida a distanza tra Modena e Pergolettese nella sedicesima giornata del campionato Primavera 3, Girone A. La formazione emiliana guidata da mister Mandelli sarà attesa in trasferta dalla Triestina; i gialloblu infatti saranno ospiti della Triestina a caccia di punti play-off che lo scorso turno hanno fermato la corsa della Pergolettese. Proprio la formazione lombarda, staccata dal Modena di quattro punti, saranno ospiti del Fiorenzuola. La squadra rossonera, staccata di quattro punti dal quart'ultimo posto, cerca punti per staccarsi ulteriormente dalle ultime posizioni in classifica. La Pro Vercelli quarta della classe, staccata di dieci punti dal Modena prima, ospita al ‘Piola’ la Lucchese penultima che non ha nessuna intenzione di staccarsi dal Fiorenzuola penultimo. Impegno delicato anche per la Pro Sesto terza; la formazione lombarda sarà attesa allo stadio ‘Rigamonti-Ceppi’ dal Lecco che ha decisamente cambiato marcia nelle ultime giornate. A cavallo tra la fine del girone d'andata e l'inizio di quello di ritorno, i blucelesti hanno raccolto quattro vittorie su cinque gare disputate e sono arrivati a ridosso della zona play-off.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Chance per mettere pressione all'Avellino per la Virtus Francavilla nella sedicesima giornata del campionato Primavera 1, Girone B. I biancoverdi allenati da mister Biancolino osserveranno il loro turno di riposo e la formazione pugliese, staccata di sette punti dai lupacchiotti, ospitano in casa il Gubbio in piena corsa per un posto nei play-off. Una partita da non fallire per i biancazzurri, accorciare potrebbe mettere pressioni all'Avellino. Sempre in zona play-off sfida interna per la Juve Stabia nel derby tutto campano sul campo della Turris; impegno interno al contrario per il Catanzaro che davanti ai propri tifosi ospitano la Vis Pesaro che in classifica resta attaccata al Gubbio per un posto nei play-off. Juve Stabia e Catanzaro sono reduci dallo scontro diretto terminato in parità dello scorso fine settimana.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, gli highlights di Atalanta-Milan 1-0 - VIDEO