x

x

Storie di Primavera

Ternana e Sambenedettese scenderanno in campo in questo fine settimana per la sesta giornata del campionato Primavera 3. Le fere sono reduci dalla sconfitta sul campo del Gubbio di sette giorni fa mentre i marchigiani in settimana hanno trovato la prima vittoria stagionale nel recupero sul campo della Fermana. Troverete la cronaca al termine della partita.

CRONACA

Le Fere partono fortissimo e segnano già al 2', quando Cissokho sblocca la gara portando avanti i rossoverdi. La Sambenedettese accusa il colpo e la Ternana spinge ancora, trovando anche il raddoppio: al 8', infatti, Falanga lavora bene un pallone per l'accorrente Cissokho, che sigla la personale doppietta nel giro di otto minuti. Dopo il micidiale uno-due, la Ternana gestisce agilmente la prima frazione, mentre la Samb non riesce a creare pericoli degni di nota. Nella ripresa Magliulo evita il tris umbro a portiere battuto, poi è Pesce che al 52' va vicino al gol, senza però trovare di poco la porta. La Sambenedettese prende coraggio e riesce ad accorciare le distanze al 82' con Cardoni, che dribbla e calcia in velocità battendo Tamburelli. Finale incandescente: la Samb preme a caccia del pareggio, ma è la Ternana a chiuderla in pieno recupero con una micidiale ripartenza finalizzata da Falanga. 

IL TABELLINO DI TERNANA-SAMBENEDETTESE PRIMAVERA

Marcatori: 2’ Cissokho (T), 8’ Cissokho (T), 82' Cardoni (S), 95' Falanga (T)

Ternana: Tamburelli, Mora, Reingolcs (46' Giustini), Canciani, Gaggiotti, Libera (79' Benedetti), Cissokho, Monaldi (72' Nunzi), Falanga, Incerti, Diop (67' Ly) A disp.: Cupi, Bellardinelli, Giordano, Odero, Sabatini, Lamberti, De Mutis, Perri. All.: Mariani

Sambenedettese: Stefano, Falleroni, Murati (46' Massaccesi), Carbone (68' Mosca), Magliulo, Zappasodi (36’ Delli Compagni), Pesce (23’st Cardoni), Medori (40’st Traversa), Machado, Del Marro, Amatucci. A disp: Pompei, Brunozzi, Acciarini, Catinari,  Poli. All.: Alfonsi

Arbitro: sig. Trotta di Foligno.

Ammoniti: Libera (T), Cissokho (T), Incerti (T), Magliulo (S), Massaccesi (S), Gaggiotti (T), Delli Compagni (S) - Espulso: Nunzi (T)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Como, un giovane biancoblu in nazionale: Kristiyan Trenchev