x

x

Empoli ed Ascoli saranno di fronte questa mattina per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera. I toscani entrano nel tabellone della competizione giovanile da questo turno; i bianconeri invece hanno battuto il Perugia nel secondo turno preliminare dopo una partita lunghissima, terminata ai calci di rigore. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

La prima sorpresa di questo turno di Coppa Italia Primavera arriva dal ‘Petroio’ di Empoli. I padroni di casa crollano infatti contro l'Ascoli, formazione di Primavera 2. La squadra ospite chiude in vantaggio per 2-1 la prima frazione di gara con la doppietta di Franzolini e nel mezzo il gol azzurro di Ekong. Nella ripresa Marianucci trova il pareggio ma in pieno recupero l'Ascoli centra il successo con il gol di Re. Ai sedicesimi di finale la squadra di mister Pergolizzi affronterà la vincente di Bologna-Pescara.

 

IL TABELLINO DI EMPOLI-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 20' Franzolini (A), 24' Ekong (E), 33' Franzolini (A), 72' Marianucci (E), 92' Re (A).

Empoli: Filippis; Barsi, Marianucci, Vallarelli, Sodero, Botrini, Rosa, Casadei, Bonassi, Tropea, Ekong. A disposizione: Fantoni, Tampucci, De Ferdinando, Magazu, Fini, Seck, Crasta, Ignacchiti, Renzi, Angori, Lanza, Kaczmarski, Bucancil, Dragoner. Allenatore: Buscè.

Ascoli: Raffaelli; Camilloni, Cozzoli, Franzolini, Rossi, Caravillani, Maiga Silvestri, Carano, Re, Del Moro, Cosimi. A disposizione: Pagano, Regnicoli, Coticoni, Piermarini, Ciccanti, Gennari, Meneschinscheri, Pacelli, D'Alessandro, Iovinella, Caucci, Graziano. Allenatore: Pergolizzi.

Arbitro: Sig. Pezzopane di L'Aquila.

 

Fonte: PicenoTime.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Coppa Italia Primavera, Genoa-Virtus Entella 2-1: i rossoblu in rimonta volano ai sedicesimi