x

x

S.S. Matelica
S.S. Matelica

Allo stadio “Giovanni Paolo II” di Matelica in provincia di Macerata, scendono in campo il Matelica e la Fermana, gara valida per la 15^ giornata del Girone E di Primavera 3. Due squadre divise da sette punti con una gara in meno. Il Matelica e al penultimo posto 7 punti, una vittoria, quattro pareggi, otto sconfitte con 9 gol fatti e ben 27 subiti, bilancio disastroso per i marchigiani. La Fermana è al terzultimo posto: 14 punti, quattro vittorie, due pareggi, sette sconfitte con 10 gol fatti e 22 subiti. Nella gara d'andata a Fermo vittoria dei gialloneri per 1-0. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA

Torna al successo il Matelica nella terz'ultima giornata del campionato Primavera 3. La formazione biancorossa ha vinto di misura in casa contro una Fermana che ha mostrato nelle ultime settimane di essere una squadra in forma. A decidere la sfida è stata Piermattei in avvio della ripresa. Con questo successo i biancorossi restano penultimi posti con dieci punti, a quattro punti proprio dalla Fermana terz'ultima.

IL TABELLINO DI MATELICA-FERMANA 

Marcatori: 63' Piermattei (M).

Minerva, Paoletti, Cammarino, Tordini, Bernacchini (90'+1 Fermani), Croia (51' Sampaolesi), Pecci, Ruani (90'+1 Albanese), Piermattei, Pettinelli (59' Paolucci), Carboni (51' Sampaolo). A disp.: Mosca, Petrini, Zitti, Zepponi. All.: Liberti.

Fermana: Tolomeo, Markiewicz (85' Fiorista), Danto, Tarulli, Ponzielli (53' Marini), Del Rosso (77' Diouane), Lej, Lorenzoni, Sciamanda (77' Malara), Santilli, De Carolis (53' Marcaccio). A disp.: Fatone, Mammalucco, Germani, Bottoni, Costantini, Grassi. All.: Mercanti.

Arbitro: Sig. Paoloni di Ascoli Piceno.

 

 

'

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Parma, Artistico corre verso i playoff del Primavera 2