x

x

Storie di Primavera

Arrivano ottime notizie dal settore giovanile del Parma. De Rinaldis e Sementa hanno firmato il primo contratto da professionisti con la squadra ducale. Due ragazzi che si stanno mettendo in mostra con la maglia della Primavera gialloblù. 

I NUMERI DI DE RINALDIS

Stagione sin qui perfetta per il centrocampista crociato. Sempre tra i migliori in campo, spicca per tecnica e qualità Abbina bene la doppia fase e sa inserirsi con i tempi giusto come dimostrano anche i suoi gol. Sono 8 e 4 assist tra campionato e Coppa per il classe 2003. 

I NUMERI DI SEMENTA

Le sue movenze fra le linee sono letali per le difese avversarie. Giocate e numero hanno mandato fuori giri tanti avversari. 5 gol e 7 assist per il numero dieci della Primavera gialloblù e un rendimento costante nella prima parte di stagione. 

IL COMUNICATO

“I calciatori della Formazione Primavera Matteo De Rinaldis (Roma, 01.04.2003) e Matteo Sementa (Parma, 14.06.2003), formatisi nel Settore Giovanile Crociato, hanno firmato il proprio primo contratto da calciatori professionisti con il Parma Calcio 1913”

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE - Bologna, preso Sakho dal Pescara